28 Marzo 2024

ROMA E DINTORNI

LEGGI ANCHE

ROMA – Chiuso bar per violazione norma anti-Covid19: consumavano cibi e bevande dopo le 18

ROMA – Chiuso Bar Per Violazione Norma Anti-Covid19: il titolare del bar è stato multato e ora la sua attività dovrà rimanere chiusa per 5 giorni.

ROMA – Chiuso Bar Per Violazione della norma anti-Covid – Il titolare di un bar in via Montebello, quartiere Castro Pretorio è finito nei guai e di conseguenza sanzionato dai Carabinieri della Stazione Roma Macao per non aver rispettato le linee guida per la riapertura in base all’ultimo D.P.C.M. disposto. Ora per il locale è stata prevista la chiusura dell’attività per 5 giorni. Nella serata di ieri, durante una normale camminata, i Carabinieri hanno visto cinque avventori che si trovano tutti vicini creando assembramento mentre stavano consumando cibi e alimenti nei pressi del bar e si sono fermati per un controllo.

A questo punto non hanno potuto che emettere una sanzione per i clienti per una somma complessiva di 1.400 euro. I Carabinieri hanno quindi accertato che il titolare, un cittadino cinese di 43 anni, aveva protratto l’apertura dell’esercizio dopo le ore 18, consentendo, con il servizio di asporto, la consumazione sul posto o nelle adiacenze del bar, in violazione delle norme anti-Covid19.

LIVE NEWS