28 Marzo 2024

ROMA E DINTORNI

LEGGI ANCHE

Amici di Maria De Filippi, ex allievo ricoverato in gravi condizioni

Brutta notizia per i fan di Amici di Maria De Filippi e non solo: il cantante ed ex allievo Michele Merlo è ricoverato in gravi condizioni cliniche. 

La notizia è stata confermata dalla famiglia del ragazzo 28enne attraverso un comunicato stampa: Michele è ricoverato in gravi condizioni nel reparto rianimazione dell’Ospedale Maggiore di Bologna dove è stato sottoposto ad intervento chirurgico d’urgenza nella notte tra giovedì e venerdì scorso a seguito di un’emorragia cerebrale scatenata da una leucemia fulminante improvvisa”. Un fulmine a ciel sereno che fa capire come queste malattie possono colpire purtroppo anche ragazzi molto giovani come in questo caso. Forza Michele non mollare! 

LA STORIA DI MICHELE AD AMICI 

Michele ha partecipato all’edizione 17 del talent Amici di Maria De Filippi con il nome di Mike Bird. Il ragazzo si è subito distinto per il suo carattere forte capace di far rispettare le sue idee e la sua voglia di fare musica. Questo suo essere sanguigno l’ha messo molto spesso in contrapposizione con il suo insegnante Morgan. 

Visualizza immagine di origine
Michele durante un’esibizione sul palco di Amici di Maria De Filippi nel 2017

LE PREVISIONI METEO DEL WEEKEND

LIVE NEWS