28 Marzo 2024

ROMA E DINTORNI

LEGGI ANCHE

Roma, parla Gualtieri: “Sarò il sindaco di tutte le romane e i romani, ora rilanciare la città”

Le prime dichiarazioni del nuovo Sindaco di Roma :
Inizia un lavoro straordinario per rilanciare Roma e farla crescere“Capitale. Michetti: “Esito laconico, in bocca al lupo a Gualtieri”

Ecco le prime dichiarazioni del nuovo sindaco di Roma Gualtieri riportare sul sito di rainews.it :
Volevo ringraziare le romane ed i romani per questo risultato così significativo, sono onorato della fiducia che mi è stata accordata. Metterò tutto il mio impegno per onorarlo“.

Sarò il sindaco di tutti” – Sindaco Di Roma Roberto Gualtieri

Sarò il sindaco di tutti, delle romane, dei romani e di tutta la città. Inizia un lavoro straordinario per rilanciare Roma e per farla crescere, per farla diventare più inclusiva e per farla funzionare, per essere una città produttiva, una città della cultura, della scienza, dell’innovazione, vicina alle persone“. 

Nella sede del comitato elettorale ha poi ringraziato gli sfidanti  Enrico Michetti, Carlo Calenda e la sindaca di Roma uscente Virginia Raggi “per l’impegno profuso in questi anni“.
Gualtieri ha anche ringraziato i volontari del suo comitato.

IL COMMENTO DI Michetti:

L’esito è laconico, un in bocca al lupo per Gualtieri ; Credo che abbiamo dato il massimo e a queste condizioni abbiamo fatto quello che potevamo“.

Spero in futuro in un clima diverso di maggiore serenità e volto alla buona amministrazione, con al centro il programma per Roma e non vicende nazionali che possono influenzare il voto della comunità“.

 Inoltre il candidato a sindaco di Roma del centrodestra Enrico Michetti ha chiamato il neo sindaco Roberto Gualtieri al quale ha fatto i complimenti per la vittoria augurando buon lavoro “per un incarico prestigioso e che si preannuncia comunque molto difficile“. Lo comunica lo staff di Michetti.

LIVE NEWS