29 Marzo 2024

ROMA E DINTORNI

LEGGI ANCHE

CIAMPINO Appartamento in fiamme: residenti al pronto soccorso

CIAMPINO Appartamento in fiamme. Un grave fatto quello si è consumato questa mattina, poco prima delle 9, al civico 226 di via di Morena. L’immobile interessato fa parte di un palazzo di quattro piani, di cui occupa il secondo. Ad abitarlo alcune persone, rimaste bloccate all’interno. Di loro si sono occupati i Vigili del Fuoco, giunti sul posto con diverse squadre su disposizione della Sala Operativa.

CIAMPINO APPARTAMENTO IN FIAMME, DANNI ALLE PERSONE

L’immediatezza dell’intervento ha permesso ai Pompieri di salvare gran parte dei residenti coinvolti. Per i quali tuttavia le conseguenze non sono mancate. Alcuni sono infatti rimasti intossicati a causa del fumo denso sprigionato dall’incendio. Un’altra persona invece presentava ustioni di leggera entità. Per tutti si è reso necessario il trasporto presso il pronto soccorso.

CIAMPINO APPARTAMENTO IN FIAMME, VERIFICHE IN CORSO

Si è poi preceduto allo sgombero degli altri appartamenti dello stabile. Il funzionario di servizio sta al momento accertando in maniera scrupolosa se anch’essi non abbiano subito danni. Presenti in loco anche i sanitari del 118 e personale delle forze dell’ordine.

Ciampino appartamento in fiamme
Ciampino Appartamento in fiamme. I Vigili del Fuoco al lavoro

LOTTERIA ITALIA – LA FORTUNA BACIA LA CAPITALE

LIVE NEWS