Cronaca – molestie all’uscita della scuola: uomo denunciato

Cronaca - Studenti molestati all'uscita della scuola, indagini in corso da parte della Polizia di Stato.

scuola 675

Cronaca – La ricostruzione dei fatti

La Polizia di Stato, in seguito ad un esposto presentato agli uffici del commissariato Appio dal Dirigente Scolastico di un istituto in Via Latina, ha cominciato ad indagare su uno straniero di circa 25/30 anni che, secondo i racconti del dirigente, aveva rincorso gli studenti all’uscita della scuola molestandoli verbalmente e spaventandoli.

Il soggetto era stato più volte visto uscire dal Parco della Caffarella e in alcune occasioni aveva inseguito i bambini, tutti tra gli 11 ed i 14 anni, fino a largo dei Colli Albani.

Cronaca
Studenti molestati all’uscita della scuola, indagini in corso da parte della Polizia di Stato.

Gli agenti in divisa ed in borghese del commissariato Appio hanno così effettuato dei servizi mirati all’individuazione dell’uomo, pattugliando i dintorni della scuola durante gli orari di entrata ed uscita degli alunni.

Nella giornata di ieri, i poliziotti hanno rintracciato, in Via Sermoneta, una persona corrispondente alle descrizioni fornite in sede di denuncia; quest’ultimo è stato accompagnato negli uffici per gli atti di rito e denunciato per molestie nei confronti di minori.

 

 

 

 

 

Seguici anche su FB

Regole Covid scuola