29 Marzo 2024

ROMA E DINTORNI

LEGGI ANCHE

INTER ROMA Probabili formazioni. Le ultime su Zaniolo e Veretout

Inter Roma probabili formazioni – Il match, in programma questa sera alle 21.00 a San Siro e valido per i quarti di finale di Coppa Italia, coincide con il ritorno da ex di Josè Mourinho alla scala del calcio. Al Meazza, in realtà, il portoghese era già tornato a gennaio nella sfida contro il Milan. Oggi, però, il tecnico giallorosso si troverà davanti la squadra con la quale ha conquistato il triplete nel 2010.

inter roma probabili formazioni

Lo special one sembra intenzionato a confermare lo stesso 11 visto contro il Genoa con 2 eccezioni: Veretout in regia al posto di Cristante e Vina per Maitland-Niles. Ballottaggio aperto anche tra Oliveira e Pellegrini, con il primo leggermente favorito. In avanti Abraham e Zaniolo, reduce da giorni travagliati dopo il gol annullato e l’espulsione contro il Genoa e pronto a riprendere per mano la Roma.

inter roma probabili formazioni

INTER ROMA PROBABILI FORMAZIONI – LE SCELTE DI INZAGHI

Dal canto suo Inzaghi dovrebbe lanciare D’Ambrosio nell’11 titolare a scapito di de Vrij. A sinistra confermato Perisic mentre, sulla corsia opposta, dovrebbe agire Darmian. Brozovic in cabina di regia con Barella e Vidal mezz’ali e Calhanoglu inizialmente in panchina.

In avanti la coppa formata da Sanchez e uno tra Lautaro Martinez ed Edin Dzeko con il primo, allo stato attuale, leggermente favorito.

INTER ROMA PROBABILI FORMAZIONI

INTER 3-5-2: Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Bastoni; Darmian, Vidal, Brozovic, Barella, Perisic; Lautaro, Sanchez.

ROMA 3-4-1-2: Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Veretout, Oliveira, Vina; Mhkytarian, Zaniolo, Abraham.

LIVE NEWS