Le Iene Belen: “l’ho incontrato e gli ho sputato in faccia”

Belén Rodriguez, ieri sera, ha debuttato come conduttrice, insieme a Teo Mammucari, del celebre show di Italia1.

belen rodriguez
Ultimo aggiornamento:

Le Iene Belen Rodriguez debutta insieme a Teo Mammuccari

Ieri sera, la showgirl ha debuttato a Le Iene, di fronte al pubblico di Italia1, rompendo il ghiaccio con un discorso pieno di emozione e sentimento.

Ha raccontato del suo sogno di partecipare e di far parte di una realtà come quella de Le Iene: “Le Iene sono il mio sogno da quando sono arrivata in Italia», ha esordito.

E ancora: “essere una iena significa stare dalla parte del più debole, di chi ha bisogno di aiuto e non sa come chiederlo».

Insomma, la showgirl si è dimostrata all’altezza del ruolo e pronta ad affrontare questa nuova avventura, la quale, tra l’altro, vede altre novità, come l’arrivo di una iena d’eccezione: Joe Bastianich.

Le iene Belen Rodriguez: revenge porn e l’intervista all’arbitro Diana Di Meo

le iene belen
Belén Rodriguez, ieri sera, ha debuttato come conduttrice, insieme a Teo Mammucari, del celebre show di Italia1.

La modella e showgirl oltre ad alcuni momenti divertenti e scherzosi, gestiti magistralmente insieme al suo collega Mammuccari e agli ospiti in studio, ha regalato una sua testimonianza importante con l’entrata in studio di Diana Di Meo, arbitro di calcio di 22 anni vittima di revenge porn.

L’intervista al giovane arbitro, la quale ha scoperto che erano stati diffusi in rete suoi filmati intimi a sua insaputa, è stata condotta quasi interamente da Belén Rodriguez; quest’ultima non si è limitata a vestire i panni dell’intervistatrice ma ha voluto esporsi, condividendo la sua storia e le sue sensazioni e unendo il suo dolore a quello dell’arbitro: “Avevo giurato che non avrei più parlato di questo argomento ma purtroppo mi tocca», così ha introdotto la sua testimonianza.

È stato uno dei momenti più crudi e veri della puntata: “Anche tu hai pensato al suicidio?», è arrivata a chiederle Belén, la quale poco dopo ha confessato: «Io l’ho incontrato e gli ho sputato in faccia».

La prima puntata de Le Iene ci ha regalato sicuramente un momento puramente autentico, tra due donne, unite dallo stesso dolore e che hanno deciso, con coraggio, di parlare al grande schermo di un tema tanto delicato quanto ancora inascoltato.

L’abbraccio tra le due, con cui si è conclusa questa breve ma forte intervista, è stato senza dubbio il momento più bello della puntata.

Seguici anche su FB

Belen e Stefano De Martino: riavvicinamento?