Belen e Stefano tornano insieme: “Tra poco ci lasceremo, andrà con un’altra”

belen stefano de martino

Belen e Stefano: dopo tanti indizi social in merito a un presunto ritorno di fiamma, tali indiscrezioni sono state confermate in diretta proprio dalla showgirl argentina che, a seguito di una domanda rivoltale dalla telespettatrice sul ballerino, ha risposto sorridendo con una battuta a certificare l’avvenuta reunion. La coppia, dunque, torna a legarsi ufficialmente per la terza volta.

Belen e Stefano: la loro storia d’amore

Ma facciamo un passo indietro. I due si sono conosciuti nel 2012 durante l’edizione di Amici 11, quando il ballerino era legato sentimentalmente alla cantante Emma. Dopo la rottura con quest’ultima, Stefano De Martino e Belén Rodriguez hanno ufficializzato il loro rapporto, convolando a nozze il 20 settembre 2013 a Comignago, piccolo comune in provincia di Novara.

La loro unione ha portato alla nascita, il 9 aprile 2014, di Santiago, prima di separarsi nel 2015. Nel 2019, ecco un breve ritorno di fiamma culminato da una vacanza con il primogenito in Marocco. Durante i periodi in cui sono stati separati, i due hanno avuto altre relazioni. La showgirl, nello specifico, ha avuto una storia con l’hair-stylist Antonino Spinalbese, con il quale è diventata mamma per la seconda volta con la nascita della piccola Luna Marì nel 2021.

Belen e Stefano, poi, si sono lasciati lo scorso gennaio, pochi mesi prima del ritorno con Stefano De Martino.

Seguici anche su FB

“Condizionatore acceso o la pace?”: le parole di Draghi