Contratto prematrimoniale, Jennifer Lopez, Ben Affleck e l’accordo sul sesso: 4 volte a settimana

contratto prematrimoniale, jennifer lopez
contratto prematrimoniale, jennifer lopez

Contratto prematrimoniale, Jennifer Lopez e Ben Affleck avrebbero inserito anche una clausola sul sesso con l’impegno a farlo almeno quattro volte a settimana. Il motivo della richiesta sarebbe quello di evitare infedeltà e cali del desiderio. Una clausola molto simile a quella che aveva richiesto sempre J.Lo nel primo contratto prematrimoniale stilato con Affleck.

I due, già fidanzati fra il 2002 e il 2004, avrebbero dovuto sposarsi anche in quell’occasione, ma a quanto pare fra i motivi della rottura ci fu proprio un’altra richiesta della superstar: ottenere 5 milioni di dollari di risarcimento nel caso in cui Affleck l’avesse tradita. I due attori hanno annullato il matrimonio a quattro giorni dall’evento e poi nel gennaio del 2004 hanno comunicato la loro rottura.

I due attori però si sono ritrovati e non vogliono più perdersi. È confermato che convoleranno a nozze entro la fine dell’anno. Nel luglio dello scorso anno è arrivato il loro primo bacio sui social, mentre i due si trovavano a St. Tropez per festeggiare insieme il 52esimo compleanno della cantante. Da quel momento la loro storia è tornata sotto i riflettori e ora, dopo queste indiscrezioni, lo sarà ancora di più.

Seguici anche su FB

Tirocinante molestata: professore della Sapienza nei guai