Piero morto, Maria De Filippi: “Non smetterò mai di cercare il tuo sguardo”

piero morto, maria de filippi
piero morto, maria de filippi

Piero morto, Maria De Filippi: “ti voglio bene e te ne vorrò sempre”. La conduttrice ha commentato così la morte di Piero Sonaglia, l’assistente di studio di tante sue trasmissioni, in primis Uomini e Donne e Amici.

Piero morto, Maria De Filippi e il suo messaggio social

La conduttrice ha affidato il suo messaggio ai social, in un post pubblicato dal profilo di Uomini e Donne: “Fa davvero malissimo. La tua voce, il tuo volto, il tuo sguardo attento, il tuo modo di esserci, la capacità di ascoltare. Sempre teso a cercare di fare la cosa giusta”, scrive.

“Ho iniziato con te. Ho vissuto il mio lavoro sempre con te, con il tuo sorriso e le tue spalle forti, pronto a portare la tua squadra e me per prima, sempre sani e salvi in porto. Nel modo giusto, per tutti. E ogni volta che sarò in studio non smetterò di cercare il tuo sguardo nella certezza che ti troverò, che mi capirai in un secondo come sempre, nella certezza che alzerai il pollice per dirmi che va tutto bene. Ti ho voluto bene, ti voglio bene e te ne vorrò sempre “, conclude Maria De Filippi.

Seguici anche su FB

Omicron 2, Pregliasco: “Omicron 2 può aiutarci”