Categorie
Spettacoli e TV TV

Barbara D’Urso fuori da Canale 5: qual è la verità?

Barbara D’Urso, nell’ultimo anno, ha vissuto una vera e propria rivoluzione all’interno del palinsesto Mediaset. Dall’addio a due dei suoi programmi storici all’importante ridimensionamento di Pomeriggio 5, sino ad arrivare alla nuova avventura che si è appena conclusa: è chiaro che c’è aria di cambiamenti per la conduttrice.

E con il contratto ormai quasi in scadenza, si vocifera della fine dell’idillio tra lei e l’emittente. Tuttavia, ultime indiscrezioni rivelano i termini del nuovo accordo che potrebbe “salvare” la D’Urso.

Infatti, il ruolo di Barbara D’Urso nella programmazione dell’emittente non è mai stato messo in discussione: ormai da anni è una delle conduttrici più amate della tv italiana, in grado di portare al successo la maggior parte degli show su cui mette le mani. Tuttavia, Mediaset ha deciso di dare un taglio editoriale diverso agli spazi precedentemente occupati dalla D’Urso, togliendole così due delle sue trasmissioni più famose. È invece Pomeriggio 5 ad avere ancora predominanza nella fascia pomeridiana di Canale 5, sebbene anche in questo caso i vertici di Cologno Monzese abbiano imposto qualche cambiamento.

Ma che ne sarà di Barbara una volta che il suo contratto sarà scaduto?

Seguici anche su FB

Federico Perna e Guendalina Tavassi

 

I commenti sono chiusi

Exit mobile version