Carla Signoris, Maurizio Crozza: una lunga storia d’amore

carla signoris, maurizio crozza
carla signoris, maurizio crozza

Carla Signoris, Maurizio Crozza: lei è stata protagonista di recente della fortunata fiction di Rai1 Studio Battaglia nonché della serie di Disney+ Le fate ignoranti, ha ripercorso la sua carriera nel corso dell’intervista di un talk pomeridiano, dove un certo spazio è stato dedicato anche alla sua vita privata da oltre trent’anni condivisa con Maurizio Crozza.

Il primo incontro tra i due attori, entrambi genovesi, è avvenuto al liceo, ma il loro amore non è stato certo un colpo di fulmine, anzi.  “Ci siamo conosciuti al liceo, poi sposati dopo questo film, nel 1992” ha raccontato Signoris in riferimento alla pellicola Pertini: un uomo coraggioso di Franco Rossi in cui recitò accanto all’uomo che sarebbe diventato suo marito di lì a breve.

“Mauri dice sempre che quando mi ha visto la prima volta alla fermata dell’autobus ha detto che gli stavo antipatica” ha aggiunto: “Ero tutta perbene, forse un po’ noiosetta. Poi sono diventata una fricchettona fantastica” ha scherzato. Il loro matrimonio dura da trent’anni e dal loro amore sono nati due figli, Giovanni e Pietro. “Sono felice delle cose che fa lui, così come lui è felice delle cose che faccio io”, ha detto ancora del marito, confermando il profondo legame che li lega anche da un punto di vista professionale.

Seguici anche su FB

Mondiali, l’Italia ripescata?