Fedez, Mark Hoppus dei Blink 182: “Abbiamo iniziato a scriverci quando ho scoperto di avere il tumore”

fedez

Il cantante l’ha sempre detto che ad ispirarlo nella sua carriera musicale sono stati i Blink 182, la pop-punk band californiana formata da Mark Hoppus, Tom DeLonge e Travis Barker. Ieri il rapper ha realizzato il suo sogno più grande, incontrando a cena uno dei suoi idoli: “Chi mi conosce lo sa quanto sono fan dei Blink.

Uscire a cena con Mark era già un sogno, ma adesso ha assunto un significato diverso. Io e Mark ci siamo scritti da quando ho scoperto di avere il tumore, perché anche lui ha vissuto un’esperienza simile”. Fedez e Hoppus, con le rispettive mogli, si sono incontrati in un noto ristorante vista Duomo di Milano.

A fine serata Fedez ha voluto raccontare le sue sensazioni sui social: “Mark mi ha dato una spilla che hanno solo lui, Tom DeLonge e Travis Barker. Mi ha voluto donare la sua. Vi confesso che ho pianto come un bambino. La vita è davvero un fantastico gioco sadico, un Pasqualone che a volte ti riserva sorprese di me**a, ma altre ti stupisce. Per questo credo valga la pena di essere vissuta a pieno”.

Seguici anche su FB

Armando Genco: la mostra