Isola dei Famosi 2022, Fabrizia Santarelli e il confronto tra Roger e la sua ex

isola dei famosi 2022, fabrizia santarelli
isola dei famosi 2022, fabrizia santarelli

Isola dei famosi 2022, Fabrizia Santarelli sarà al centro dell’attenzione stasera insieme al tra Roger Balduino e la sua ex Beatriz Marino. Il modello, che ora vive serenamente una storia d’amore con la naufraga Estefania Bernal, non sa infatti che la sua ex è già in Honduras pronta per un faccia a faccia. Nella scorsa puntata al naufrago è stata intanto letta una lettera in diretta in cui Beatriz si diceva dispiaciuta e delusa del suo atteggiamento: «Ciao Roger sto pensando in questi giorni a come sono andate le cose, a come mi hai parlato quando sono venuta in puntata.

La cosa che più mi ha ferita è come hai sminuito la nostra storia quando mi hai detto qualsiasi cosa succederà ci sarò. Abbiamo vissuto cose importanti come quando sei venuta a casa mia a San Paolo, quando sono venuta a casa tua a conoscere tua mamma e tuo figlio. Il primo compleanno festeggiato insieme, il primo Capodanno a Rio, il nostro primo S. Valentino.

Invece dopo tutto quello che abbiamo vissuto mi hai parlato in un modo che dimostra solo che non hai rispetto per me e la nostra storia. Per me finisce qui e non cercarmi più una volta che torni in Italia». Non ha battuto ciglio il modello: «La nostra storia è stata bellissima, ma io l’ho lasciata perché non provavo più quello che provavo all’inizio».

Un colpo al cuore queste parole per Beatriz: «Non ho mai conosciuto una persona bugiarda come lui. È incredibile quello che ha detto. Non sono innamorata, come posso essere innamorata di una persona che dice queste cose?» Stasera il chiarimento.

Seguici anche su FB

Rai 2, Generazione Z