ANZIO, STREET FOOD DAL 16 AL 19 GIUGNO

anzio, street food
anzio, street food

Anzio, Street food dal 16 al 19 giugno, con il Patrocinio del Comune e dell’Assessorato alle Attività produttive, Turismo e Spettacolo, la colorata e gustosa carovana del TTSFood sbarcherà nel centro della splendida Anzio a due passi dal mare per dare vita all’evento più divertente e gustoso dell’estate 2022. Il percorso dello street food si articolerà su due Piazze.

Piazza Pia ospiterà 15 street chef a bordo di ApeCar e Food Truck, mente a Piazza Garibaldi, andranno in scena 12 stand cucina. Gli Street Chef si sfideranno tra fornelli e padelle a colpi di ricette gourmet dando vita al più grande ristorante del litorale sotto le stelle a due passi dal mare. Dopo i successi romani, il tour TTSfood 2022 porterà le eccellenze gastronomiche di selezionatissimi street chef direttamente nel cuore di Anzio, una delle più belle città del litorale laziale per una quattro giorni da non perdere.

Cucine on the road provenienti da tutta Italia, ma anche cucine estere per un viaggio gastronomico da leccarsi i baffi. Lo spettacolo partirà tutti i giorni dalle ore 17:00 alle 24:00. Piatti sfiziosi e sano divertimento saranno gli ingredienti per un week end da non perdere. Una festa per tutta la famiglia, per grandi e piccini.

Ingresso libero.

Seguici anche su FB

SPAGHETTILAND: L’EVENTO