Ronn Moss e la sua masseria da sogno: com’è fatta

ronn moss
ronn moss

Ronn Moss come tanti altri vedono l’Italia è un vero e proprio paese delle meraviglie. Le celebrità decidono di puntare forte sulla Penisola per dare vita ai propri progetti. L’attore americano, famoso in tutto il mondo per aver interpretato Ridge Forrester in “Beautiful”, ha infatti acquistato una masseria extralusso in Puglia, rilanciando in maniera decisa il turismo nella zona.

Innamorato della Puglia, tanto da richiedere la residenza a Fasano, il 70enne americano Ronn Moss ha deciso di acquistare un’antica masseria nella provincia di Monopoli. La struttura si trova a ridosso della Valle d’Itria e si tratta di una masseria secolare che nel corso del tempo verrà riadattata e sistemata per poter accogliere sempre più ospiti. L’obiettivo di Moss è quello di creare una vera e propria macchina del turismo, con la masseria che si presta ad ospitare eventi e ricevimenti di ogni tipo.

La Masseria Paretano, questo il nome, ha stregato Ronn Moss che ha dichiarato: “È la sintesi di tutto quello che amo della Puglia, dove la valorizzazione delle radici diventa volano per costruire il futuro. Questo posto mi ricorda un po’ la mia amata Los Angeles, con qualcosa in più. Mi hanno fatto sentire immediatamente a casa.

Seguici anche su FB

Meteo Roma, temperature in salita