Connect with us

News

Moto in fiamme sul Raccordo, Marco Torre poliziotto 27enne morto a Roma

Published

on

Moto in fiamme sul Raccordo, Marco Torre poliziotto 27enne morto a Roma

Tragedia sul Grande Raccordo Anulare

La sua motocicletta ha preso fuoco sul Grande Raccordo Anulare di Roma e per lui non c’è stato niente da fare. Marco Torre, poliziotto e giovane papà di 27 anni, è morto in seguito a un terribile incidente avvenuto tra le uscite Selva Candida e Cassia.

Dinamica dell’incidente da chiarire

Secondo quanto ricostruito, la moto si è schiantata, per cause ancora da accertare, contro un’automobile e subito è stata avvolta dalle fiamme. L’incidente non ha lasciato scampo al giovane poliziotto. Inutile, purtroppo, è stato l’intervento dei sanitari del 118, che non hanno potuto fare altro che dichiarare il decesso del ragazzo.

Ipotesi e indagini in corso

Una delle ipotesi al vaglio degli agenti, che nelle prossime ore esamineranno le telecamere di sicurezza installate sul Gra, è che Marco Torre abbia tentato un sorpasso a destra trovandosi all’improvviso l’automobile ferma sulla corsia d’emergenza.

Raccolta fondi per sostenere la famiglia

Stando a quanto si apprende, il giovane poliziotto lascia la moglie e un figlio di un anno. Per aiutarli è stata creata una raccolta fondi sul sito GoFundMe, descritta con queste parole:

“Raccolta fondi creata per onorare e ricordare Marco, un compagno, amico, collega e papà speciale che ha lasciato un’impronta indelebile nella vita di chi lo ha conosciuto. Questa campagna ha lo scopo di raccogliere fondi per sostenere la famiglia di Marco in questo momento difficile. Unisciti a noi nel suo ricordo: insieme possiamo tenere vivo il suo spirito. Grazie per il tuo supporto e per condividere il suo ricordo con noi”. Fonte

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025