Cronaca
Roma Tor tre Teste, Scontro fatale tra auto e scooter, 34enne muore

Incidente mortale a Roma
L’incidente è avvenuto nella serata di ieri su via Casilina all’altezza di via di Tor Tre Teste. A perdere la vita un uomo di 34 anni.
Il violento impatto tra tre mezzi
Incidente mortale nella tarda serata di ieri sulle strade di Roma. Su via Casilina, nei pressi dell’incrocio con via Tor Tre Teste, alla periferia Est della capitale, si sono scontrati tre mezzi, due auto e uno scooter. Coinvolti nello schianto, violentissimo, una Golf Polo con al volante una donna di 63 anni, una Opel Corsa guidata da un 22enne e uno scooter sul quale viaggiava un 34enne. Ad avere la peggio nell’impatto il giovane in sella al Kymco, che è stato sbalzato sull’asfalto.
Intervento dei soccorsi e accertamenti
Quando i soccorsi sanitari sono giunti sul posto con diverse ambulanze, hanno tentato di rianimare il giovane ma ogni tentativo è stato inutile: medici e paramedici non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. Sul posto anche gli agenti della Polizia Locale del V Gruppo Casilino, che hanno eseguito i rilievi del caso per accertare dinamica ed eventuali responsabilità nell’incidente.
Entrambi i conducenti delle vetture coinvolte sono stati sottoposti all’alcol e al drug test, che sono stati eseguiti al Policlinico Casilino, dove sono stati condotti in ambulanza per essere visitati. Il tratto di strada interessato è stato chiuso dai vigili per il tempo necessario agli accertamenti e alla rimozione dei veicoli incidenti, che sono stati posti contestualmente sotto sequestro.
La 73esima vittima della strada a Roma
Il giovane di 34 anni che ha perso la vita su via Casilina è la settantatreesima vittima della strada a Roma e provincia nel 2024. Lunedì scorso la 24enne Manila De Luca è stata investita e uccisa a Tor Bella Monaca mentre attraversava la strada alla guida del suo monopattino elettrico.
Ultime Notizie Roma
La vicenda che ha sconvolto Anzio: arrestato per violenza sessuale

Latina, 18 luglio 2025 – È stato convalidato il fermo del 32enne arrestato sabato scorso ad Aprilia dalla Squadra Mobile di Roma. L’uomo, di origine straniera, è stato interrogato questa mattina nel carcere di Latina dal giudice per le indagini preliminari, Giuseppe Cario, alla presenza del suo avvocato difensore Leonardo Palombi.
Durante l’interrogatorio, il fermato ha ammesso le proprie responsabilità in relazione ai fatti avvenuti il 12 maggio scorso ad Anzio, ai danni di una giovane donna di 19 anni. Secondo quanto ricostruito dagli investigatori, la vittima sarebbe stata aggredita nei pressi della via Nettunense, dopo essere scesa da un autobus.
Il 32enne, già noto alle forze dell’ordine per altri precedenti, è stato rintracciato nei giorni successivi presso la stazione ferroviaria di Aprilia, dove si trovava in attesa di un treno diretto a Roma. Gli agenti lo hanno fermato e condotto in stato di arresto.
A seguito della confessione, il giudice ha convalidato il fermo e disposto la custodia cautelare in carcere, in attesa dei prossimi sviluppi dell’indagine.
Ultime Notizie Roma
Roma, scandalo in divisa: sospesi quattro agenti, “spariti” 74 chili di droga durante le perquisizioni

Quattro agenti della Polizia di Stato, fino al 2023 in servizio presso il commissariato di San Lorenzo, sono stati sospesi dal servizio dal gip di Roma nell’ambito dell’inchiesta “Don Rodrigo”. Lo scorso 23 giugno, la stessa inchiesta aveva già portato all’arresto di due poliziotti e alla custodia cautelare per altre 16 persone.
I quattro, indagati a piede libero per falso, sono stati interrogati in sede di preventivo come previsto dalla riforma Nordio. Il gip ha disposto sei mesi di sospensione per una poliziotta ora all’Ispettorato Viminale e un anno per gli altri tre, di cui due alla squadra mobile di Napoli e uno che frequenta il corso da vice-ispettore.
Secondo la Direzione Distrettuale Antimafia, durante due perquisizioni a San Lorenzo gli agenti avrebbero omesso di sequestrare complessivamente 74,5 chili di hashish, poi finiti a due pusher amici di colleghi già arrestati.
Nel corso degli interrogatori, le versioni discordanti e contraddittorie dei quattro sono state giudicate inattendibili dal giudice, che ha evidenziato una “volontà precisa di non ricostruire la verità” per evitare responsabilità.
-
Roma e dintorni6 giorni ago
Roma, uomo trovato impiccato a Rocca di Papa: vicino rinvenute altre ossa
-
Video6 giorni ago
Turista scopre di essere stato derubato e immobilizza una borseggiatrice a terra e la fa arrestare VIDEO
-
Calcio6 giorni ago
Svelate le nuove maglie della Roma 2025/26: il dettaglio nascosto che ha fatto impazzire i tifosi!
-
Roma e dintorni7 giorni ago
Incendio a Roma, fiamme partite da baracca raggiungono barriere anti rumore sul Gra: salvata una donna