Attualità
Denuncia per violenza sessuale a un uomo di 80 anni
Un uomo di ottant’anni è stato denunciato dagli agenti della Polizia di Stato per aver molestato una ragazza in un ascensore dello stadio di Frosinone. L’episodio è avvenuto ieri durante la partita col Pisa.
L’episodio dello stadio di Frosinone
Un uomo di ottant’anni è stato denunciato per violenza sessuale dopo che ha tentato di abusare di una hostess in uno degli ascensori dello stadio Benito Stirpe di Frosinone. L’episodio è avvenuto nel pomeriggio di ieri mentre si stava disputando la partita contro il Pisa. Sul posto, allertati dai colleghi della ragazza, sono intervenuti gli agenti della Polizia di Stato.
La dinamica dei fatti
Secondo una prima ricostruzione dei fatti, la ragazza – una giovane di vent’anni addetta all’area Hospitality che si trova al primo piano dello stadio – ha preso l’ascensore insieme a un uomo di ottant’anni, un professionista molto noto a Frosinone. Quest’ultimo, approfittando del fatto che la ventenne non potesse fuggire, ha cominciato a molestarla e si è avventato su di lei. Una volta uscita dall’ascensore, la ragazza è scappata e ha raccontato ai colleghi cosa era appena successo. Data la gravità dell’episodio, la polizia è stata chiamata immediatamente, ha raggiunto l’uomo e lo ha fermato. Le immagini delle telecamere di videosorveglianza hanno confermato il racconto della ragazza. Una volta formalizzate le pratiche in questura, all’uomo è stata notificata una denuncia per violenza sessuale.
Conseguenze e indagini in corso
La ragazza, visibilmente sconvolta, non ha riportato ferite. L’uomo ha provato a rigettare le accuse, ma le immagini delle telecamere di videosorveglianza confermano il racconto della ragazza, tanto che l’80enne è stato immediatamente denunciato. La posizione dell’uomo è al vaglio delle forze dell’ordine, con la polizia che sta valutando se emettere o meno un daspo nei suoi confronti.
-
Attualità15 ore fa
A fuoco la biblioteca nell’ex cabina telefonica davanti alla scuola: libri bruciati e cenere
-
Attualità20 ore fa
Turista 14enne morta per shock anafilattico: chiusa la pizzeria dove ha pranzato con i genitori
-
Attualità22 ore fa
muore sul colpo Gianluca Marangon
-
Attualità4 giorni fa
Auto si schianta contro due vetture in sosta al Parco Da Vinci: morto una persona