Attualità
Incidente in Galleria sulla Tangenziale Est: Chiusa al Traffico, Segnalati Feriti
Nel caos del traffico: grave incidente nella galleria della Tangenziale Est di Roma
Mattinata di caos sulla Tangenziale Est di Roma. Un grave incidente ha provocato la chiusura della galleria della Nuova Circonvallazione Interna, causando lunghe code e disagi per gli automobilisti. Il sinistro si è verificato nella mattinata di mercoledì 23 ottobre, all’altezza dell’uscita Monti Tiburtini.
Soccorsi in azione
Diversi feriti sono stati segnalati, anche se al momento non è chiaro il numero esatto di persone coinvolte né i dettagli sui mezzi interessati. L’incidente ha reso necessaria la chiusura del tratto stradale in direzione San Giovanni, precisamente all’uscita di via della Batteria Nomentana.
Gli automobilisti di passaggio sono stati i primi a dare l’allarme, contattando il Numero Unico delle Emergenze 112 per richiedere l’intervento immediato dei soccorsi. Sul posto sono giunti tempestivamente gli agenti della polizia locale di Roma Capitale.
Viabilità e rilievi
Il compito di gestire la viabilità e di deviare il traffico è stato affidato agli agenti della polizia, presenti in forze per fronteggiare la situazione. Gli agenti del IV Gruppo Tiburtino si sono occupati di condurre i rilievi e di cercare di ricostruire con precisione la dinamica dell’incidente.
I disagi per gli automobilisti si protrarranno probabilmente per diverse ore, in attesa che la situazione torni alla normalità e che vengano ristabilite le condizioni di sicurezza per riaprire il tratto stradale. L’immagine della schermata poco prima dell’incidente, in cui si vedono le automobili incolonnate, testimonia la gravità della situazione.
-
Attualità15 ore fa
A fuoco la biblioteca nell’ex cabina telefonica davanti alla scuola: libri bruciati e cenere
-
Attualità22 ore fa
muore sul colpo Gianluca Marangon
-
Attualità19 ore fa
Turista 14enne morta per shock anafilattico: chiusa la pizzeria dove ha pranzato con i genitori
-
Attualità4 giorni fa
Auto si schianta contro due vetture in sosta al Parco Da Vinci: morto una persona