Attualità
Tre persone ferite in un terribile schianto frontale ad Aprilia, una persona grave viene elitrasportata al San Camillo di Roma
Questa mattina, ad Aprilia, si è verificato un grave incidente stradale che ha coinvolto due automobili, provocando il ferimento di tre persone. Tra queste, un giovane è stato trasportato con urgenza in eliambulanza al San Camillo di Roma, in condizioni critiche.
Dettagli dell’incidente
L’incidente si è verificato intorno alle ore 8 sulla via Apriliana. Coinvolte nello scontro una Smart, guidata da un giovane, e una Toyota Yaris con a bordo una coppia. L’impatto frontale tra i due veicoli è stato violento, provocando seri danni, in particolare alla Smart, che è risultata pesantemente danneggiata nella parte anteriore. La dinamica ha visto i due veicoli scontrarsi frontalmente mentre viaggiavano in direzioni opposte.
Soccorsi e gestione dell’emergenza
Immediatamente dopo l’incidente, sono stati allertati i servizi di emergenza. Sul luogo del sinistro sono intervenuti gli operatori del 118, i vigili del fuoco e la polizia locale. La strada è stata chiusa per accertamenti e per permettere il soccorso dei feriti, con la riapertura avvenuta dopo circa due ore. La coppia presente sulla Toyota Yaris è stata trasportata in ambulanza all’ospedale di Aprilia per le cure del caso.
Il conducente della Smart, in condizioni più gravi, è stato trasferito in eliambulanza all’ospedale San Camillo di Roma, dove è stato accolto con codice rosso, indice della gravità delle sue condizioni.
Questo incidente sottolinea ancora una volta l’importanza della prudenza alla guida, specie su strade particolarmente trafficate o dove le condizioni possono portare a pericolosi scontri frontali. Le indagini sono in corso per stabilire l’esatta dinamica dell’incidente.
-
Cronaca3 giorni fa
Il traffico viene deviato, ma le telecamere sono ancora accese
-
Cronaca1 giorno fa
Necessitano farmaci salvavita, aiutateci
-
Attualità2 giorni fa
Processo richiesto per i vertici del San Giovanni dopo la morte del medico in seguito all’autopsia a una donna con epatite C
-
Attualità7 giorni fa
Giubileo, Silvestri (M5S) propone lo smart working per i dipendenti privati per salvare Roma dal traffico