Seguici sui Social

Attualità

Tre persone ferite in un terribile schianto frontale ad Aprilia, una persona grave viene elitrasportata al San Camillo di Roma

Pubblicato

il

Tre persone ferite in un terribile schianto frontale ad Aprilia, una persona grave viene elitrasportata al San Camillo di Roma

Questa mattina, ad Aprilia, si è verificato un grave incidente stradale che ha coinvolto due automobili, provocando il ferimento di tre persone. Tra queste, un giovane è stato trasportato con urgenza in eliambulanza al San Camillo di Roma, in condizioni critiche.

Dettagli dell’incidente

L’incidente si è verificato intorno alle ore 8 sulla via Apriliana. Coinvolte nello scontro una Smart, guidata da un giovane, e una Toyota Yaris con a bordo una coppia. L’impatto frontale tra i due veicoli è stato violento, provocando seri danni, in particolare alla Smart, che è risultata pesantemente danneggiata nella parte anteriore. La dinamica ha visto i due veicoli scontrarsi frontalmente mentre viaggiavano in direzioni opposte.

Soccorsi e gestione dell’emergenza

Immediatamente dopo l’incidente, sono stati allertati i servizi di emergenza. Sul luogo del sinistro sono intervenuti gli operatori del 118, i vigili del fuoco e la polizia locale. La strada è stata chiusa per accertamenti e per permettere il soccorso dei feriti, con la riapertura avvenuta dopo circa due ore. La coppia presente sulla Toyota Yaris è stata trasportata in ambulanza all’ospedale di Aprilia per le cure del caso.

Il conducente della Smart, in condizioni più gravi, è stato trasferito in eliambulanza all’ospedale San Camillo di Roma, dove è stato accolto con codice rosso, indice della gravità delle sue condizioni.

Questo incidente sottolinea ancora una volta l’importanza della prudenza alla guida, specie su strade particolarmente trafficate o dove le condizioni possono portare a pericolosi scontri frontali. Le indagini sono in corso per stabilire l’esatta dinamica dell’incidente.

Fonte Verificata

Pubblicità facebook
Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);