Seguici sui Social

Attualità

Un 38enne massacra di botte l’ex compagna e aggredisce il padre della donna: arresto

Pubblicato

il

Un 38enne massacra di botte l’ex compagna e aggredisce il padre della donna: arresto

Paura nel quartiere Portuense

Un episodio di violenza ha scosso il quartiere Portuense, situato nella zona sud-ovest di Roma. Un uomo è stato arrestato con l’accusa di aver picchiato l’ex compagna e il padre di lei durante una lite che ha avuto un esito drammatico. L’aggressore, un 38enne, è finito in manette.

L’aggressione in dettaglio

Il fatto è avvenuto durante una lite tra i due ex partner, che avevano chiuso la loro relazione poco tempo prima. La discussione si è trasformata rapidamente in un’aggressione fisica, quando l’uomo ha iniziato a colpire la donna. Il padre della vittima è intervenuto nel tentativo di fermare l’aggressione, ma è stato colpito anch’egli. I carabinieri della Stazione di Roma Porta Portese sono giunti rapidamente sul posto dopo l’allarme.

Le conseguenze per le vittime

Entrambi i feriti sono stati soccorsi e trasportati in ospedale. La donna è stata ricoverata presso il pronto soccorso dell’ospedale Fatebenefratelli di Roma, con lesioni che le sono valse una prognosi di 30 giorni. Anche il padre è stato portato d’urgenza all’ospedale San Camillo, dove è stato posto sotto osservazione per accertamenti.

Provvedimenti giudiziari

L’aggressore, originario di Crotone, è stato arrestato dai carabinieri su disposizione della Procura della Repubblica. Dopo l’arresto è stato condotto nel carcere di Regina Coeli. Successivamente, il Tribunale di Roma ha convalidato l’arresto e ha imposto all’uomo l’obbligo di dimora nel comune calabrese di origine.

Fonte Verificata

Pubblicità facebook
Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);