Seguici sui Social

Cronaca

Velletri, incendio su un bus del trasporto pubblico locale spento da poliziotto fuori servizio

Pubblicato

il

Velletri, incendio su un bus del trasporto pubblico locale spento da poliziotto fuori servizio

Un incendio ha interessato un autobus del trasporto pubblico locale a Velletri, in via dei 5 Archi nei pressi dell’incrocio con via dei Fienili, intorno alle 13:30. L’incidente è avvenuto mentre il mezzo era in marcia, quando il vano motore ha preso fuoco inaspettatamente. L’autista, un uomo sui 50 anni, ha prontamente accostato il veicolo facendo scendere tutti i passeggeri.

Intervento Provvidenziale

In quel momento, di passaggio nella direzione opposta, un poliziotto fuori servizio e un ex agente in pensione non hanno esitato a intervenire. Il poliziotto ha rapidamente allontanato i presenti dal bus in fiamme e, grazie all’estintore di bordo, è riuscito a spegnere il principio di incendio. “Ringraziamo l’assistente capo coordinatore Nicolò Tanzi per il pronto intervento e il soccorso prestatoci”, hanno affermato alcuni testimoni oculari.

Cooperazione nell’Emergenza

Tanzi, noto per i diversi encomi di servizio ricevuti in passato, ora presta servizio presso il Ministero dell’Interno. Lui e l’ex agente della Polizia Stradale di Albano, Gianni Calleri, entrambi residenti a Velletri, si sono trovati sul posto per caso ma non hanno esitato a prestare soccorso secondo il loro spirito di servizio. L’incendio è stato domato prima che potesse distruggere l’intero autobus. Subito dopo, i vigili del fuoco del Distaccamento di Velletri, Squadra 27A, sono intervenuti per bonificare l’incendio e mettere in sicurezza il mezzo.

Pubblicità facebook
Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);