Attualità
10 colpi in pochi mesi in casa di anziani fra Roma e Grottaferrata, con 5 arresti
Un gruppo criminale ha commesso almeno dieci furti in abitazione nei mesi scorsi, portando i carabinieri a intervenire con un blitz che ha portato all’arresto di cinque persone. Tre di loro erano già detenuti, mentre due sono stati immediatamente trasferiti in carcere. L’operazione è avvenuta al campo rom di via Gordiani, con le persone arrestate accusate di associazione per delinquere finalizzata alla commissione di reati contro il patrimonio e di dieci rapine e furti in abitazione. Le indagini sono state condotte dai Carabinieri della Compagnia di Frascati, insieme ai colleghi del Gruppo di Frascati e di Roma, su richiesta della Procura di Velletri.
-
Attualità4 giorni agoGiornata delle Vittime della Strada: Croce Rossa promuove interessante iniziativa aperta a tutti
-
Cronaca6 giorni agoLascia 156mila euro in eredità ai gatti della Muratella per far vivere meglio i suoi amatissimi mici.
-
Cronaca5 giorni agoMaxiprocesso contro la ‘Ndrangheta a Roma: richiesti oltre 450 anni di carcere per 43 affiliati del clan Alvaro-Carzo
-
Cronaca5 giorni agoDomeniche ecologiche a Roma 2025-26: annunciate le date e gli orari del blocco traffico che non piacerà a tutti

