Attualità
La casa affittata da una coppia è stata occupata da una donna rom incinta mentre era al lavoro.

Fanpage.it ha ricostruito la vicenda che ha visto protagonisti una donna di etnia rom incinta, una coppia di inquilini e il proprietario di un’abitazione dello Zodiaco a Lavinio. I carabinieri sono intervenuti, i quattro hanno trovato un accordo senza denunce.
Una donna di etnia rom incinta che occupa abusivamente una casa. Un racconto stereotipato, non è il caso di Lavinio, dove i carabinieri sono intervenuti in un appartamento nel quartiere Zodiaco, dopo la segnalazione di una coppia di inquilini, che hanno trovato una donna di trent’anni dentro l’abitazione, affittata con contratto regolare. Una vicenda che ha fatto parlare molto il vicinato, ma serve andare più in profondità dei fatti, per capire cosa sia accaduto veramente. Ecco quanto ha ricostruito Fanpage.it, limitatamente al fatto che sono in corso accertamenti da parte dell’Autorità Giudiziaria. Ad oggi da quanto si apprende non ci sono denunce né del proprietario di casa, né dei nuovi inquilini.
I nuovi inquilini trovano la donna in casa
Venerdì sera una coppia è rientrata a casa e ha scoperto che dentro c’era una donna. Convinti che avesse occupato l’abitazione abusivamente, approfittando della loro assenza, hanno chiamato i carabinieri. Sul posto sono giunti i militari della Compagnia di Anzio, che hanno ascoltato gli inquilini con regolare contratto, la donna e il proprietario di casa e hanno ricostruito l’accaduto, scoprendo che non era così.
Il viaggio in Romania e il rientro a Lavinio
Una vicenda riconducibile ad un disguido: la donna di etnia rom precedentemente era d’accordo con il proprietario dell’immobile. Per un periodo ha vissuto all’interno.
Attualità
Caccia all’auto pirata per l’uomo investito e ucciso sulla Palmiro Togliatti a Roma

Un uomo italiano di 61 anni è stato investito e ucciso all’età del civico 1200 di viale Palmiro Togliatti a Roma. Si tratta di un incidente drammatico avvenuto poco prima delle 20 di oggi. La persona alla guida dell’auto pirata non si è fermata a prestare soccorso ed è scappata a tutta velocità. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale del V Gruppo Casilino per i rilievi e le indagini sono in corso per risalire all’identità del conducente fuggito.
Attualità
Previsioni meteo Roma e Lazio oggi 4 febbraio: sole, ma la pioggia tornerà nel weekend.

Il tempo a Roma e nel Lazio sarà soleggiato fino a giovedì, con temperature stabili tra 6 e 14 gradi. Tuttavia, da venerdì potrebbe arrivare il maltempo, con previste nevicate sui rilievi montuosi del Lazio sabato. Secondo gli esperti, fino a giovedì l’anticiclone delle Azzorre dominerà su tutta Italia, ma successivamente arriverà un’area perturbata con un calo delle temperature. Il sito IlMeteo.it spiega che martedì, mercoledì e giovedì saranno giorni stabili e soleggiati, con alcune nubi all’estremo Sud e nebbia al Nordovest. Le previsioni meteo per il weekend sono incerte riguardo alle piogge a Roma e alle nevicate sui monti del Lazio.
-
Video12 ore fa
Il Borseggiatore più cattivo e infame di tutti è ancora in giro VIDEO
-
Attualità2 giorni fa
81enne indagata per omicidio stradale dopo essere stata investita mentre attraversava sulle strisce Maria Rita Londei.
-
Attualità12 ore fa
Un uomo a Tor Vergata salvato da un trapianto di midollo osseo proveniente dalla Germania a Fiumicino
-
Attualità2 giorni fa
Dosi di droga nascoste dentro l’involucro, sembrano una barretta di cioccolato