Attualità
Via di Fioranello chiusa al traffico per pullman uscito fuori strada, nessun ferito.
A causa di un incidente avvenuto oggi verso le 15, via di Fioranello è stata chiusa al traffico. Per motivi ancora da chiarire un pullman che viaggiava senza passeggeri è uscito fuori strada. Gli agenti del VIII Gruppo Tintoretto della Polizia Locale di Roma Capitale sono sul posto per i rilievi e la messa in sicurezza dell’area. Nessuna persona è rimasta ferita e sono necessarie numerose pattuglie per gestire il traffico in zona. Le operazioni di recupero del mezzo sono complesse e la strada è stata chiusa al traffico veicolare. Solo i residenti possono accedere a via di Fioranello, a tutti gli altri non è consentito il passaggio. A essere chiusa è la parte tra via Ardeatina e via Appia Nuova. L’incidente è avvenuto oggi, lunedì 27 gennaio, verso le 15 e l’autista ha perso il controllo del pullman finendo fuori strada in un punto impervio. Le operazioni di recupero richiedono la chiusura del tratto di strada interessato dall’incidente.
-
Attualità5 giorni agoGiornata delle Vittime della Strada: Croce Rossa promuove interessante iniziativa aperta a tutti
-
Cronaca6 giorni agoMaxiprocesso contro la ‘Ndrangheta a Roma: richiesti oltre 450 anni di carcere per 43 affiliati del clan Alvaro-Carzo
-
Cronaca5 giorni agoAlessia Fabiani: ex marito assolto da accuse di maltrattamenti, indagata per falsa testimonianza
-
Cronaca7 giorni agoLascia 156mila euro in eredità ai gatti della Muratella per far vivere meglio i suoi amatissimi mici.

