Cronaca
I genitori di Ilaria Sula, uccisa a 22 anni dall’ex Mark Samson: “Era la cosa più preziosa che avevamo”
Hai sentito della svolta choc nel caso che ha sconvolto Roma? #Femminicidio #LaSapienza
Il processo prende il via
Oggi si è aperto ufficialmente il dibattimento per uno dei casi più drammatici degli ultimi tempi: il femminicidio di una giovane studentessa dell’Università La Sapienza. Le rivelazioni in aula promettono di tenere tutti con il fiato sospeso, mentre l’opinione pubblica aspetta di scoprire i dettagli più oscuri.
Le accuse contro l’imputato
Mark Samson, l’uomo al centro dell’inchiesta, è accusato di omicidio volontario aggravato da motivi futili e occultamento di cadavere. Questa vicenda, ricca di misteri e tensioni, potrebbe riservare colpi di scena che nessuno si aspetta – non perderti gli aggiornamenti!
Continue Reading
-
Roma e dintorni6 giorni agoRoma, spari da carabina ad aria compressa contro auto polizia locale al campo nomadi: “In frantumi il lunotto posteriore”
-
Roma e dintorni6 giorni agoModerno, tecnologico ed efficiente: ecco il Nuovo polo dei laboratori ‘Rita Levi Montalcini’ dell’Irccs Spallanzani di Roma
-
Roma e dintorni6 giorni agoUniversità Link, presentato ‘Lost in Link’, il videogioco creato in sinergia tra professori e studenti dell’ateneo
-
Roma e dintorni6 giorni agoCasa, 50&Più presenta ‘Abitare il domani. Cohousing e nuove soluzioni’

