Cronaca
Studenti in corteo a Roma per il “No Meloni Day”: bruciate rappresentazioni delle aggressioni neofasciste nelle scuole
NoMeloniDay Scopri cosa sta scuotendo Roma: studenti in rivolta per un futuro migliore!
Il corteo da Piramide al Miur che accende le strade
Migliaia di studenti hanno invaso le vie di Roma nel corteo “No Meloni Day”, un evento che promette di essere il punto di svolta contro le politiche governative. Partendo da Piramide e arrivando fino al Miur, i manifestanti hanno marciato con passione, sollevando slogan contro il governo, la crisi climatica inarrestabile e le guerre che devastano il mondo. Ma cosa li ha spinti a scendere in piazza? Una miscela esplosiva di rabbia e determinazione che potrebbe ispirare proteste in tutta Italia.
Le audaci richieste che potrebbero cambiare l’istruzione
Al cuore della protesta, gli studenti non si limitano a criticare: chiedono a gran voce venti miliardi di euro per potenziare università e ricerca. Immagina cosa accadrebbe se questi fondi venissero stanziati – un boom di innovazione e opportunità per i giovani. È una battaglia che sta attirando l’attenzione nazionale, e chissà quali conseguenze potrebbe scatenare nel mondo della politica. La curiosità è al massimo: gli studenti sono pronti a lottare, e il governo risponderà?
Continue Reading
-
Cronaca3 giorni agoLascia 156mila euro in eredità ai gatti della Muratella per far vivere meglio i suoi amatissimi mici.
-
Cronaca2 giorni agoMaxiprocesso contro la ‘Ndrangheta a Roma: richiesti oltre 450 anni di carcere per 43 affiliati del clan Alvaro-Carzo
-
Cronaca2 giorni agoDomeniche ecologiche a Roma 2025-26: annunciate le date e gli orari del blocco traffico che non piacerà a tutti
-
Cronaca5 giorni agoIvano Borriello deceduto in un incidente, addio a un motociclista di Troppo Forte con Carlo Verdone

