Cronaca

FROSINONE Uomo ucciso per duemila euro

FROSINONE Ucciso per duemila euro. Un uomo è stato picchiato a morte per motivi economici. Un pestaggio feroce, sembra a seguito di un litigio, è costato la vita al cinquantaquattrenne Michele Liburdi.

FROSINONE Uomo ucciso per duemila euro. Inutili le cure dei medici. L’uomo di Giuliano di Roma, in prov. di Frosinone, si è spento all’ospedale della cittadina laziale dopo una breve agonia. La squadra mobile ha denunciato un uomo di 50 anni di Ceccano, ritenuto l’autore di quello che sembra essere un omicidio preterintenzionale.

Il cinquantenne, stando alle prime indagini, domenica si sarebbe presentato a casa della suocera della vittima reclamando duemila euro che sosteneva di aver prestato a Liburdi. Infuriato avrebbe danneggiato diversi mobili della casa della donna. Con lui anche un secondo uomo. I due avrebbero raggiunto il cinquantaquattrenne in un bar sulla strada che collega la Ciociaria alla provincia di Latina, la Monti Lepini, nel comune di Patrica. Il cinquantenne di Ceccano e la vittima avrebbero iniziato a litigare e Liburdi ha avuto la peggio. Quest’ultimo una volta tornato a casa sarebbe stato colto da un malore.

Inutile sia l’intervento del 118 che i tentativi dei medici dell’ospedale di Frosinone di salvarlo. La Squadra Mobile è sulle tracce dell’aggressore. Mentre proseguono gli accertamenti per ricostruire l’accaduto il sostituto procuratore Barbara Trotta ha disposto l’autopsia sul corpo della vittima per stabilire con esattezza le cause del decesso e appurare se sia stato conseguenza del pestaggio.

VIABILITA’ – PORTA MAGGIORE AD AGOSTO SENZA TRAM

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK

Condivid
Eleim 28

Pubblicato da
Eleim 28
Tags: decesso

Ultime Notizie

Schlein La Rossa attacca il governo, ma evita le responsabilità della sinistra

La segretaria dem accusa il governo di strumentalizzare le violenze No Tav per attaccare le… Leggi tutto

3 Agosto 2026 - 02:21

Quindici miliardi prenotati al fondo Safe: annunci roboanti, decisioni scaricate e il Parlamento che tira le somme

Il governo annuncia la prenotazione di 14,9 miliardi dal fondo UE per armi ma litiga… Leggi tutto

3 Agosto 2026 - 02:20

Accordo sul Colle: il messaggio di Dario Franceschini|Il Regista suona come un cartello d’élite

L’ex ministro lancia l’idea di un’intesa tra coalizioni per scegliere il presidente della Repubblica: più… Leggi tutto

3 Agosto 2026 - 01:21

Promesse da autogrill: 6-7 centesimi e un decreto rimandato — così si tratta il caro carburanti

Il governo annuncia un «accisa mobile» basata sui calcoli dell’Iva, ma la misura rischia di… Leggi tutto

3 Agosto 2026 - 01:21

Prestiti Ue, Chigi ribalta il conto: meno «riarmo», più mancia per la campagna elettorale

Palazzo Chigi vuole convincerci che il ricorso al Safe e l’adesione al Nec sono astuzie… Leggi tutto

3 Agosto 2026 - 01:20

Quando l’intesa personale vale più dei servizi: la coppia nord-sud che impone gli hub per i rimpatri

La sintonia tra Giorgia Meloni|La Capitana e Mette Frederiksen|La Scandinava ha trasformato un'agenda tecnica in… Leggi tutto

3 Agosto 2026 - 00:21