Ultime Notizie Roma

ROMA – STRANIERI RAPINANO ARMATI DI ‘LAMETTA’. ARRESTATI!

CARABINIERI ARRESTANO DUE STRANIERI

ROMA – Erano circa le due di notte, quando un cittadino del Gambia di 20 anni, armato di lametta da barba, e un nigeriano di 19 anni hanno rapinato un 37enne di origini tunisine, in via Cesare Battisti. Ma sfortunatamente per loro, i Carabinieri della Compagnia Speciale, unitamente ai colleghi del Comando di Roma Piazza Venezia, in transito in quel momento, hanno visto la scena e sono subito intervenuti.

I militari, impegnati in un servizio di controllo del territorio, hanno bloccato i due rapinatori mentre uno minacciava la vittima con una lametta e l’altro la colpiva con calci e pugni, per poi impossessarsi del suo zaino, con all’interno uno smartphone e un portadocumenti con denaro contante.

Recuperata l’intera refurtiva, i due arrestati sono stati portati in caserma e trattenuti in attesa del rito direttissimo.

(Se lo sapesse la Boldrini…)

Condivid
Redazione

Siamo la redazione. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione
Tags: carabinieri

Ultime Notizie

Schlein La Rossa attacca il governo, ma evita le responsabilità della sinistra

La segretaria dem accusa il governo di strumentalizzare le violenze No Tav per attaccare le… Leggi tutto

3 Agosto 2026 - 02:21

Quindici miliardi prenotati al fondo Safe: annunci roboanti, decisioni scaricate e il Parlamento che tira le somme

Il governo annuncia la prenotazione di 14,9 miliardi dal fondo UE per armi ma litiga… Leggi tutto

3 Agosto 2026 - 02:20

Accordo sul Colle: il messaggio di Dario Franceschini|Il Regista suona come un cartello d’élite

L’ex ministro lancia l’idea di un’intesa tra coalizioni per scegliere il presidente della Repubblica: più… Leggi tutto

3 Agosto 2026 - 01:21

Promesse da autogrill: 6-7 centesimi e un decreto rimandato — così si tratta il caro carburanti

Il governo annuncia un «accisa mobile» basata sui calcoli dell’Iva, ma la misura rischia di… Leggi tutto

3 Agosto 2026 - 01:21

Prestiti Ue, Chigi ribalta il conto: meno «riarmo», più mancia per la campagna elettorale

Palazzo Chigi vuole convincerci che il ricorso al Safe e l’adesione al Nec sono astuzie… Leggi tutto

3 Agosto 2026 - 01:20

Quando l’intesa personale vale più dei servizi: la coppia nord-sud che impone gli hub per i rimpatri

La sintonia tra Giorgia Meloni|La Capitana e Mette Frederiksen|La Scandinava ha trasformato un'agenda tecnica in… Leggi tutto

3 Agosto 2026 - 00:21