

Campo Verde
Dramma nel primo pomeriggio a Roma. Un bimbo di 8 anni e’ precipitato dal quinto piano di un palazzo di via Giulio Galli alla Giustiniana, a nord di Roma. E’ stato soccorso in gravissime condizioni e trasportato dal 118 con l’elisoccorso al policlinico Gemelli. Le sue condizioni sono apparse molto gravi. Nella caduta ha riportato diverse fratture scomposte alle gambe e alle braccia. Quando e’ stato soccorso dal personale del 118 il bimbo non era cosciente.
Sono in corso le indagini. Al momento si propenderebbe per un tragico incidente. A dare l’allarme un passante che ha visto il ragazzino per terra, sporco di sangue, e immobile. Subito sono scattati i soccorsi. Da una prima ricostruzione sembra che in casa ci fossero in quel momento la mamma e la nonna che però non si sarebbero accorte di nulla.
Dopo settimane di trattative, la Roma è ormai prossima ad accogliere Nahuel Molina dall’Atletico Madrid,… Leggi tutto
Vincenzo Salemme torna sul palcoscenico con la sua celebre commedia "...e fuori nevica!", presentata nell'affascinante… Leggi tutto
La Roma sembra intenzionata a muoversi decisamente sul fronte del calciomercato. L'arrivo di Nahuel Molina,… Leggi tutto
Due eventi straordinari stanno per animare la capitale, unendo cultura e tradizione in un mese… Leggi tutto
Roma è alle prese con un grave problema di viabilità che affligge le sue strade… Leggi tutto
Un clima di malcontento si respira a Roma, dove le ragioni di protesta si moltiplicano.… Leggi tutto