Cronaca

NATALE DI ROMA Traffico limitato per il corteo storico

Per il Natale di Roma tra le vie della capitale sfilerà il tradizionale corteo storico. Lunedì 22 aprile dalle 10,30 alle 13,30 tra Circo Massimo, piazza Venezia e via di San Gregorio, verrà celebrato l’anno 2772 di Roma. Ricorrenza che cade oggi 21 aprile.

Per la manifestazione saranno deviate le linee C3, 44, 51, 75, 81, 83, 85, 87, 118, 130F, 160, 170, 628, 715, 716, 781. La linea C3 cambierà percorso sin da inizio giornata, mentre le linee 85, 87, 628 verranno deviate dalle 7. Sempre dalle 7, e almeno sino alle 18, via dei Cerchi sarà chiusa al traffico per il passaggio della parata e per l’allestimento e lo smontaggio delle strutture. Tra le 10 e le 13 saranno chiuse inoltre tutte le vie dove sfilerà il corteo. Le strade interessate dalla sfilata del Natale di Roma sono via dei Cerchi, via Petroselli, via del Teatro Marcello, piazza Venezia, via dei Fori Imperiali, piazza del Colosseo, via Celio Vibenna, via di San Gregorio e di nuovo via dei Cerchi sino al Circo Massimo.

LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

LAZIO – CHIEVO: LA CONFERENZA STAMPA DI INZAGHI

DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER


Condivid
Eleim 28

Pubblicato da
Eleim 28

Ultime Notizie

Roma, zoo all’aperto tra rifiuti e fauna: come l’urbanizzazione cambia la cittàRoma, zoo all’aperto tra rifiuti e fauna: come l’urbanizzazione cambia la città

Roma, zoo all’aperto tra rifiuti e fauna: come l’urbanizzazione cambia la città

Roma sta vivendo una metamorfosi sorprendente: sempre più spesso si sente definire "zoo all'aperto". Un… Leggi tutto

8 Agosto 2026 - 12:15

Gipsy Kings e Pinocchio: le risonanze culturali tra Roma e Sabaudia in un momento di riflessione

Domani sera, la calorosa musica dei Gipsy Kings risuonerà all'Arena del Mare di Sabaudia, un… Leggi tutto

8 Agosto 2026 - 12:14

Lutto e amore: La lezione di vita dalla ministra Roccella ai funerali del marito

I funerali di Luigi Cavallari si sono tenuti nella basilica di San Lorenzo in Lucina,… Leggi tutto

8 Agosto 2026 - 12:14

Arene Aperte a Roma: Un’Estate di Cultura e Solidarietà in Tempi di Emergenza

Con l’arrivo di agosto, Roma si prepara ad abbracciare un'estate ricca di eventi culturali all'aperto,… Leggi tutto

8 Agosto 2026 - 11:29

Ciampino al degrado: dove sono finiti i nostri soldi?

Ciampino, un comune che dovrebbe fiorire per la sua posizione strategica vicino all'aeroporto, si presenta… Leggi tutto

8 Agosto 2026 - 11:14

Caldo estremo a Roma: il risveglio delle specie infestanti e la sfida per i residenti

Il caldo record di questo agosto non colpisce solo la popolazione umana ma inizia a… Leggi tutto

8 Agosto 2026 - 10:29