Primo Piano

STADIO ROMA Legale Raggi: “Esposti intralcio al progetto? Qualcosa c’è stata…”

STADIO ROMA Legale Raggi – Emiliano Fasulo, uno degli avvocati della sindaca di Roma, interviene per commentare gli ultimi sviluppi dell’inchiesta sull’impianto giallorosso.

STADIO ROMA Legale Raggi – Queste le parole di Fasulo, intervistato durante il programma ‘Lavori in Corso’ su Radio Radio: “L’archiviazione non e’ mai tombale e quindi definitiva. Le indagini possono essere sempre riaperte laddove dovessero emergere nuovi elementi. Non mi stupisce che questioni che sembravano chiuse possano essere nuovamente riaperte. Gli esposti sembrano un tentativo d’intralcio al progetto? Se avessi letto gli ultimi esposti potrei dirvi se sono stati presentati in modo strumentale per interrompere l’iter oppure no, ma ne ignoro il contenuto. La stessa magistratura pero’ ritiene che qualche cosa in questa vicenda ci sia stata senno’ non ci sarebbero stati gli arresti che ci sono stati ecc. Qualche cosa che ha un po’ deviato dall’iter regolare da parte dei vari soggetti interessati c’e’ stato. Giustamente la magistratura si e’ interessata e ha preso i provvedimenti del caso“.

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

Condivid
Villani

Laureato alla Specialistica in Filologia Greca e Latina. Esordisco nel giornalismo durante un tirocinio universitario. Tra le mie passioni, calcio, cinema e musica

Pubblicato da
Villani

Ultime Notizie

Er Pizzicarolo: tra chiusura e trasformazione, Trastevere si interroga sul futuro del quartiereEr Pizzicarolo: tra chiusura e trasformazione, Trastevere si interroga sul futuro del quartiere

Er Pizzicarolo: tra chiusura e trasformazione, Trastevere si interroga sul futuro del quartiere

Nel cuore di Trastevere, la storica bottega di salumi e formaggi 'Er Pizzicarolo' ha chiuso… Leggi tutto

4 Agosto 2026 - 10:41

Morte di Valerio Gentile: l’ennesima vittima di una violenza silenziosa

Il drammatico epilogo della vita di Valerio Gentile, 32 anni, getta un'ombra inquietante su una… Leggi tutto

4 Agosto 2026 - 10:37

Terni-Rieti, indagini per omicidio plurimo: chi pagherà per la strage?

Una strage che ha scosso profondamente il nostro paese: l'incidente tra un pullman carico di… Leggi tutto

4 Agosto 2026 - 10:36

Truffa da oltre 800mila euro sui fondi PNRR a Roma: la sicurezza dei nostri soldi in discussione?

Un'inchiesta su una truffa che coinvolge fondi del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR)… Leggi tutto

4 Agosto 2026 - 08:51

Aggressione da vespe: un campanello d’allarme per la sicurezza degli anziani

A mezzogiorno e mezzo lungo la strada Morlupo-Capena, un anziano è stato aggredito da uno… Leggi tutto

4 Agosto 2026 - 08:42