Celebrità del mondo del calcio, dello show business e del giornalismo, hanno preso parte alla Gillette Padel Vip Cup. Il fine, condividere con il pubblico e i giocatori amatoriali la missione di solidarietà a sostegno di AIL – Associazione Italiana per la Lotta contro le Leucemie, Linfomi e Mieloma.
Tra i VIP presenti Monica Bertini, Flaminia Bolzan, Antonio Cabrini, Vincent Candela, Francesca Cantini, Eleonora Daniele, Ciro Ferrara, Jimmy Ghione, Giuliano Giannichedda, Giovanni Malagò, Luca Marchegiani, Pier Luigi Pardo, Andrea Perroni, Bobo Vieri e Ivan Zazzaroni. La coppia Magini/Di Salvia ha sfidato nella finalissima il duo formato da Francesco Totti e Vincent Candela conquistando inaspettatamente la vittoria assoluta.
LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
ROMA – METRO A: PACCO SOSPETTO, ALLARME BOMBA
DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER
Un'operazione shock ha fatto emergere il lato oscuro di Ladispoli, dove un uomo di 52… Leggi tutto
In un'estate rovente, il Teatro Palladium di Roma ospita un evento di grande valore culturale:… Leggi tutto
Il caldo torrido ha colpito Subiaco e non solo le vacanze dei turisti, ma anche… Leggi tutto
Roma non è solo la città del turismo; sta emergendo come un centro strategico per… Leggi tutto
Un vasto incendio è divampato a Casal Palocco, nella zona sud di Roma, sollevando una… Leggi tutto
Un tragico incidente stradale sulla Rieti-Terni ha scosso profondamente la comunità locale, con un bilancio… Leggi tutto