

Condannato per violenza sessuale il Professore reo di aver baciato una alunna delle medie di neanche 14 anni. Il docente “aveva esternato” alla ragazzina di provare dei “sentimenti” per lei. E dopo aver fatto uscire tutti dallo spogliatoio della palestra di un istituto scolastico secondario di primo grado nel foggiano ha abusato della ragazzina.
Si contesta all’uomo di aver costretto l’allieva a subire “atti sessuali all’interno della scuola. Abbracciandola da dietro e baciandola sulla guancia dopo aver tentato di farlo sulle labbra senza riuscirci per la resistenza opposta dalla vittima”. Per la Cassazione “a dispetto dell’apparente candore” che riveste “in astratto” il gesto del prof “diventa, nello specifico contesto in cui è stato posto in essere, l’evidente espressione di una carica erotica”.
SEGUICI SU TWITTER
FORZA NUOVA PORTA FACEBOOK IN TRIBUNALE
Negli ultimi mesi, Roma ha assistito a un autentico boom della musica classica, con concerti… Leggi tutto
Roma, dal centro ai quartieri periferici, presenta un'inquietante realtà: i marciapiedi, vitali per la mobilità… Leggi tutto
L'arrivo di Ratkov alla Lazio potrebbe rappresentare un cambio di passo significativo per la squadra… Leggi tutto
Con l’inizio della nuova stagione calcistica che si avvicina, le acque del mercato giallorosso si… Leggi tutto
Con l'avvento di nuove tecnologie e di intelligenza artificiale come ChatGPT, i modelli di viaggio… Leggi tutto
In una calda estate romana, il CineVillage di Piazza Vittorio si prepara a inaugurare la… Leggi tutto