Italia

Salvini sulla vicenda Saraceni: “600 euro al mese a una brigatista rossa”

Il leader del Carroccio, intanto, anche oggi è tornato sulla vicenda: “Sta prendendo 600 euro al mese una brigatista rossa che è stata in galera per 21 anni per l’omicidio D’Antona. Ma come si può dare il reddito di cittadinanza a chi è stato in galera per omicidio? Il presidente dell’Inps Tridico ha detto che secondo la legge chi è fuori dalla galera da 10 anni ha il diritto. Amico mio, cambiala la legge! Qui c’e’ qualcuno che per vedere 600 euro al mese si fa un mazzo cosi'”.

Condivid
Redazione

Siamo la redazione. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Roma ferma i monopattini: una scelta che rivoluziona la mobilità o un errore da correggere?Roma ferma i monopattini: una scelta che rivoluziona la mobilità o un errore da correggere?

Roma ferma i monopattini: una scelta che rivoluziona la mobilità o un errore da correggere?

Dal prossimo 8 agosto, i monopattini e le biciclette condivisi spariranno dalle strade di Roma… Leggi tutto

6 Agosto 2026 - 13:26

Roma tra Eventi Culturali e Caos della Mobilità: Un Weekend da Non Perdere

Roma si prepara a vivere un weekend di grande fermento culturale dal 6 al 9… Leggi tutto

6 Agosto 2026 - 13:16

Multa milionaria per i monopattini: cosa cambia per gli abbonati Metrebus a Roma?

L’Antitrust ha inflitto una multa di 2,6 milioni di euro a Bird, Dott e Lime,… Leggi tutto

6 Agosto 2026 - 13:12

Magliette di cartapesta per i vigili del fuoco: una scelta irresponsabile?

Protestano i vigili del fuoco per le nuove divise costituite da magliette di cartapesta che,… Leggi tutto

6 Agosto 2026 - 13:11

Acquagym in burkini: una piscina di inclusività a Tor Tre Teste

In un periodo segnato da eventi tragici legati alla violenza di genere, come l'omicidio di… Leggi tutto

6 Agosto 2026 - 12:11

Carburanti adulterati a Roma: la Guardia di Finanza interviene per tutelare i consumatori

Una vasta operazione della Guardia di Finanza ha preso avvio questa mattina a Roma, coinvolgendo… Leggi tutto

6 Agosto 2026 - 11:41