

Donna accoltellata in un negozio, è grave : arrestato un uomo
I Carabinieri, a seguito di una segnalazione al 112, sono intervenuti nei pressi della Stazione Ferroviaria di Santa Palomba. Arrivati sul posto hanno trovato due cittadini del Togo, entrambi residenti da anni in provincia di Latina, che avevano bloccato il venticinquenne. Mentre stavano viaggiando sul treno regionale Latina-Roma, nei pressi della stazione di Pomezia, i due hanno visto il ragazzo che dopo aver rubato uno zaino appoggiato sui sedili è sceso velocemente senza farsi notare.
I due stranieri, scesi anche loro a Santa Palomba, hanno contattato i Carabinieri poi si sono avvicinati all’uomo accusandolo del furto. Il venticinquenne, nel tentativo di scappare, li ha minacciati con un coltello. Gli extracomunitari però, anche grazie ai Carabinieri sopraggiunti nel frattempo, sono riusciti a bloccarlo. Una volta recuperata la refurtiva e contattato il proprietario, un cittadino del Bangladesh di 43 anni, gli è stato riconsegnato tutto. Il venticinquenne è finito in arresto per rapina impropria e portato al carcere di Velletri in attesa della convalida dell’arresto.
SEGUICI SU TWITTER
STADIO DELLA ROMA – LA PROCURA CHIEDE DI ARCHIVIARE TUTTE LE ACCUSE
Un'inchiesta su una truffa che coinvolge fondi del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR)… Leggi tutto
poco nuvoloso Leggi tutto
A mezzogiorno e mezzo lungo la strada Morlupo-Capena, un anziano è stato aggredito da uno… Leggi tutto
È un tema che riempie le chiacchiere nei locali e nelle piazze di Roma: la… Leggi tutto
Negli ultimi mesi, Roma ha assistito a un autentico boom della musica classica, con concerti… Leggi tutto
Roma, dal centro ai quartieri periferici, presenta un'inquietante realtà: i marciapiedi, vitali per la mobilità… Leggi tutto