Grillo sui fuoriusciti dal M5s: “Io non riesco a convincere nessuno. Se una persona cambia idea lo può fare. Non sono qui per rasserenare nessuno, sono qui per conoscere. C’è tanta gente che non ho mai visto e conosciuto”.
Sulle Sardine: “Sono un movimento interessante, da tenere d’occhio. Non si facciano mettere il cappello da nessuno. Sono un movimento igienico sanitario”.
Poi ‘sbotta’ con i giornalisti che lo assediano: “Siete voi le vere sardine di questo Paese: guardate come mi comprimete. Avete dei microfoni che odorano di aliti terribili. E siete anche poco puliti, nel senso che avete degli aliti pazzeschi. Non posso stare in mezzo a voi così!”.
“Io vengo da un paesino che si chiama Sant’Ilario e voi mi intimidite, mi puntate queste Smith and Wesson e mi proiettate nel mondo! Io ho paura di voi!”, ha detto scherzando.
SEGUICI SU TWITTER
La situazione di Read a Roma si fa sempre più incerta. Dopo un rilancio significativo,… Leggi tutto
Un episodio singolare ha catturato l'attenzione nella capitale: due ragazzi sono arrivati con uno scooter… Leggi tutto
(Adnkronos) - Per i giudici della Cassazione che lo scorso aprile hanno disposto un processo… Leggi tutto
Roma sta attraversando un momento critico. I disagi degli sfollati di Spin Time si fanno… Leggi tutto
La tensione cresce attorno alle trattative di mercato che vedono coinvolte Roma e Feyenoord. Secondo… Leggi tutto
Roma, una città da sempre alle prese con gravi problemi di traffico e sosta, sta… Leggi tutto