Sport

SS Lazio e Regione unite per la Supercoppa: pronta maglia speciale

La SS Lazio e la Regione Lazio unite per la Supercoppa Italiana in programma domenica a Ryad, Arabia Saudita. Questo lo scopo di “Lazio Eternal Wonders”, iniziativa presentata oggi allo Stadio Olimpico.

SS Lazio e Regione unite per la Supercoppa Italiana. Obiettivo dell’iniziativa “Lazio Eternal Wonders“, presentata stamane allo Stadio Olimpico, è quello di esportare le bellezze e le ricchezze del territorio della Regione Lazio fino in Arabia Saudita. A presentare il progetto, il vice presidente della Regione Lazio Daniele Leodori e il presidente della Lazio Claudio Lotito. Il Marchio Visit Lazio sarà presente sulle maglie della Lazio per la finale con i bianconeri. Per l’occasione verrà attuata una campagna di video promozionali. Protagonisti Simone Inzaghi, Francesco Acerbi, Marco Parolo, Ciro Immobile e Danilo Cataldi che presentano le bellezze delle province del Lazio.

LE PAROLE DI LEODORI

“Questa partnership conferma la strategia della Regione di aprire nuove occasioni per il Lazio, i suoi territori, il turismo, le imprese e in particolare in segmenti di pubblico internazionale e in aree non prossime come l’Arabia Saudita. Mercoledì, tra l’altro, parte una delegazione di Confindustria, dell’Istituto per il Commercio con l’Estero e con alcune strutture regionali proprio per creare nuovi legami e rafforzare i canali commerciali e turistici tra le due aree. Un veicolo promozionale come quello sportivo che richiama tanto pubblico è un’occasione che non potevamo perdere. Crediamo nello sport come veicolo culturale e non solo sportivo. Anche in preparazione dell’Expo 2020 abbiamo pensato fosse un’occasione per promuovere le bellezze e le caratteristiche della nostra regione, e dare forza all’export”.

INTANTO 3 PERSONE TROVATE MORTE A LABICO>>>LEGGI QUI

SEGUICI SU FACEBOOK

Condivid
Giulio Piras

Pubblicato da
Giulio Piras

Ultime Notizie

Valerio Gentile: la sua morte segna un appello contro la violenza di genere

Domani Roma si fermerà per dare l'ultimo saluto a Valerio Gentile, giovane vittima di un… Leggi tutto

7 Agosto 2026 - 18:16

Quando la realtà supera la fiction: Roma tra vespe e schiuma avvelenata

Qual è il confine tra la vita e la finzione quando un attore come Matteo… Leggi tutto

7 Agosto 2026 - 17:16

Roma e Lazio in attesa di temporali: un cambiamento climatico atteso?

La capitale e le province del Lazio si preparano a un significativo cambiamento meteo, con… Leggi tutto

7 Agosto 2026 - 15:46

Sicurezza, Schiuma: “Mala movida nasce da mala gestione, serve competenza”

(Adnkronos) - "La mala movida nasce dalla mala gestione". Lo ha detto Fabio Schiuma, segretario… Leggi tutto

7 Agosto 2026 - 14:32

Incendi alla Massimina: la comunità di Roma chiede soluzioni immediate per proteggere il bosco

Un vasto incendio ha devastato un'area boschiva alla Massimina, mettendo in allerta i residenti e… Leggi tutto

7 Agosto 2026 - 14:16

Fontana della Rotonda: un simbolo di bellezza rovinato dal degrado

Con l'arrivo dell'estate, Roma si tinge di turisti e calore, ma non senza portare con… Leggi tutto

7 Agosto 2026 - 13:31