Uova biologiche contaminate: ritirati lotti Conad e Amadori.
Uova biologiche contaminate. A segnalarle il Ministero della Salute, che ha disposto il ritiro dal mercato di alcuni lotti, ritenuti a rischio di contaminazione microbiologica. Un primo avviso era già stato diffuso nei giorni scorsi, ma adesso il sito del Ministero ha reso noti nuovi provvedimenti. Al centro dell’attenzione le uova prodotte dall’azienda agricola biologica “Olivero Claudio“, nello stabilimento di via Rigrasso a Monasterolo di Savigliano, in provincia di Cuneo. Alimenti questi che venivano rivenduti con marchi come Amadori, Verso Natura Conad e Cascina Italia.
Tre i differenti avvisi pubblicati in proposito sul portale del Dicastero. Segnalati in particolare i prodotti identificati dal lotto 5528139926 e con data di scadenza fissata all’8 febbraio 2020.
Tra i prodotti richiamati anche il “Puzzone di Moena” della ditta Aldi: alcuni lotti sarebbero stati infatti contaminati da Listeria Monocytogenes.
INTANTO INCRESCIOSO EPISODIO SU UN TRENO: PROTAGONISTA UN NIGERIANO PLURIPREGIUDICATO
In un periodo difficile per l'economia italiana, una nuova iniziativa di un supermercato romano ha… Leggi tutto
In una calda giornata primaverile, la piscina comunale di Tor Tre Teste è diventata il… Leggi tutto
Un nuovo incendio è scoppiato a Tor di Valle, nel cuore di un'area già provata… Leggi tutto
(Adnkronos) - Una donna di 70 anni è morta nell'incendio divampato nel suo appartamento. Nel… Leggi tutto
La recente riscoperta di un antico palazzo imperiale a Villa Celimontana, avvenuta durante i lavori… Leggi tutto
(Adnkronos) - Prima ancora di aprire, ha suscitato polemiche politiche e non solo, il progetto… Leggi tutto