

Roma. Aurora Ciatti è scomparsa. Di lei non si hanno più notizie dallo scorso 25 aprile. Al momento della sparizione, si trovava in cura presso l’Ospedale San Giovanni Addolorata. E proprio questo aspetto ha messo in ulteriore agitazione i familiari: la ragazza infatti non avrebbe portato con sè i farmaci che le sono necessari. La madre ha perciò inoltrato un appello accorato a chiunque possa averla incrociata. “La 18enne – fa sapere l’associazione Penelope Lazio – risulta scomparsa dalle 19.30 del 25 aprile. Le zone in cui potrebbe essere rintracciata sono quelle vicine a casa sua. Quindi metro Furio Camillo, ma anche Ponte Mammolo e stazione Tiburtina”. Alta 1 metro e 50, esile di corporatura, capelli ricci biondi alle spalle, occhi marroni: questi i dettagli fisici della ragazza. Che indossava una felpa scura e scarpe da tennis. Tra i segni particolari, un tatuaggio sotto l’ombelico. Chiunque avesse informazioni, può rivolgersi al 112 o al ‘Pronto Penelope’, numero 3396514799.
Aiutatemi a trovare mia figlia – ha detto la madre di Aurora a ‘Il Messaggero – prima che faccia la fine di Desirèè e di Pamela, uccisa dai mercanti di droga”. La donna ha rivelato che la figlia è invalida psichiatrica totale e di recente ha tentato il suicidio. Probabile inoltre che qualcuno l’abbia aiutata a fuggire dall’ospedale.
La segretaria dem accusa il governo di strumentalizzare le violenze No Tav per attaccare le… Leggi tutto
Il governo annuncia la prenotazione di 14,9 miliardi dal fondo UE per armi ma litiga… Leggi tutto
L’ex ministro lancia l’idea di un’intesa tra coalizioni per scegliere il presidente della Repubblica: più… Leggi tutto
Il governo annuncia un «accisa mobile» basata sui calcoli dell’Iva, ma la misura rischia di… Leggi tutto
Palazzo Chigi vuole convincerci che il ricorso al Safe e l’adesione al Nec sono astuzie… Leggi tutto
La sintonia tra Giorgia Meloni|La Capitana e Mette Frederiksen|La Scandinava ha trasformato un'agenda tecnica in… Leggi tutto