Torpignattara 13enne si toglie la vita: un'altra giovane vita spezzata nella Capitale
TORPIGNATTARA 13enne si toglie la vita in casa. La tragedia risale a domenica scorsa. La giovane si trovava nella sua stanza. Ed è qui che avrebbe deciso di farla finita, strangolandosi con un cavo elettrico. A ritrovarne il corpo esanime i Carabinieri della Compagnia Casilina. L’ipotesi più probabile è che la ragazza si sarebbe uccisa sua sponte. Lo dimostra l’assenza sul cadavere di elementi che potrebbero ricondurre ad una violenza subita. Per maggiore chiarezza, occorrerà tuttavia attendere l’esito dell’autopsia.
Ignoti al momento i motivi all’origine del gesto. Ma, secondo quanto rivelato dalla madre a ‘Il Messaggero’, la ragazza era vittima di bullismo. Era reduce da un periodo difficile e proprio la sua sensibilità l’avrebbe spinta tra le mani di alcune compagne, divenute sue aguzzine. Ciò, racconta la donna, sarebbe avvenuto non solo in classe, ma anche fuori, sui social. Accuse non di poco conto, che starà ora agli inquirenti confermare o smentire.
La segretaria dem accusa il governo di strumentalizzare le violenze No Tav per attaccare le… Leggi tutto
Il governo annuncia la prenotazione di 14,9 miliardi dal fondo UE per armi ma litiga… Leggi tutto
L’ex ministro lancia l’idea di un’intesa tra coalizioni per scegliere il presidente della Repubblica: più… Leggi tutto
Il governo annuncia un «accisa mobile» basata sui calcoli dell’Iva, ma la misura rischia di… Leggi tutto
Palazzo Chigi vuole convincerci che il ricorso al Safe e l’adesione al Nec sono astuzie… Leggi tutto
La sintonia tra Giorgia Meloni|La Capitana e Mette Frederiksen|La Scandinava ha trasformato un'agenda tecnica in… Leggi tutto