Costanzo alla Roma Maria De Filippi e quella reazione iniziale non proprio di giubilo
COSTANZO ALLA ROMA MARIA DE FILIPPI – Nelle scorse settimane ha destato molto scalpore (ma anche curiosità) l’ingresso nella società giallorossa del noto conduttore. Cui, proprio in conformità con questa sua professione, è stato affidato il ramo della comunicazione. Un compito che il classe 1938 (e tifoso romanista) ha dimostrato di voler prendere molto sul serio, in particolare per quanto concerne i rapporti con i tifosi. “E’ bello fare di una passione una professione”, ha detto subito dopo l’investitura. Peccato che questa sua gioia non sia stata condivisa dalla moglie, Maria De Filippi.
E’ stata lei stessa a confermarlo, sulle colonne del settimanale Oggi. La conduttrice ha svelato la sua sorpresa quando è venuta a conoscenza del nuovo incarico: “Mi è preso un colpo“. Colpa, ha spiegato, di una “modalità protettiva” che le si avvia quasi in automatico quando ha a che fare con le faccende del marito. La De Filippi non ha nascosto tutta la sua preoccupazione per quelle che avrebbero potuto essere le conseguenze dell’attività: “Scenari complicati, pressioni e stress inutili“. Roba non di poco conto per un giovane, figuriamoci per un uomo di 80 e passa anni. Ma i timori, prosegue, sono quasi subito scomparsi. Trasformandosi in ben altro.
“Sono arrivata a invidiarlo“, sostiene la conduttrice. Che di ciò dà il merito ad un aspetto che, spiega, rende il marito “molto diverso da me”: ovvero, la sua “curiosità pazzesca“. E proprio grazie a quest’ultima “si diverte come un matto“. Con la nuova attività, spiega, gli si è infatti “aperto un mondo“: a partire dagli “speaker delle radio romaniste“, con cui, rivela, Costanzo è venuto per la prima volta in contatto. E tutto ciò ha inciso notevolmente sul suo umore: “La sera – racconta Maria – torna a casa felice come un bambino e passa ore con Gabriele (il figlio adottivo della coppia ndr) a parlare con una passione incredibile“. Quando si dice, il diavolo non è poi così brutto come lo si dipinge.
Un nuovo incendio è scoppiato a Tor di Valle, nel cuore di un'area già provata… Leggi tutto
(Adnkronos) - Una donna di 70 anni è morta nell'incendio divampato nel suo appartamento. Nel… Leggi tutto
La recente riscoperta di un antico palazzo imperiale a Villa Celimontana, avvenuta durante i lavori… Leggi tutto
(Adnkronos) - Prima ancora di aprire, ha suscitato polemiche politiche e non solo, il progetto… Leggi tutto
In un gesto di affetto e riconoscenza, Rita Pavone ha recentemente espresso il suo ringraziamento… Leggi tutto
Nel pomeriggio di ieri, una tragica vicenda ha colpito la comunità di Romanina, quando una… Leggi tutto