Prevista neve a Roma con l’arrivo del freddo pungente. Nella giornata di domani, infatti, i primi fiocchi potrebbero cadere sulla Capitale anche a basse quote. La neve sarebbe attesa, stando alle previsioni degli esperti, a partire da questa notte e fino alla prima mattinata della giornata di domani.
L’ondata di freddo, targata Buran e proveniente dalla Russia, ha già interessato il nord Italia e, nelle prossime ore, investirà diverse regioni del centro. Previsti infatti fiocchi di neve anche in Abruzzo, Marche e Umbria. Nel Lazio, inoltre, dovrebbero registrarsi nevicate anche nella zona dei Castelli Romani e nel Viterbese.


L’ex ministro lancia l’idea di un’intesa tra coalizioni per scegliere il presidente della Repubblica: più… Leggi tutto
Il governo annuncia un «accisa mobile» basata sui calcoli dell’Iva, ma la misura rischia di… Leggi tutto
Palazzo Chigi vuole convincerci che il ricorso al Safe e l’adesione al Nec sono astuzie… Leggi tutto
La sintonia tra Giorgia Meloni|La Capitana e Mette Frederiksen|La Scandinava ha trasformato un'agenda tecnica in… Leggi tutto
Il dl approvato dal Consiglio dei ministri instaura una presunzione di capacità per i 14-17enni:… Leggi tutto
Un grave incidente stradale ha scosso la comunità locale con sei vittime morte e almeno… Leggi tutto