28 Marzo 2024

ROMA E DINTORNI

LEGGI ANCHE

Bellavia GF Vip, l’accusa dell’ex fidanzata: “Ci sta marciando”

Continua a tenere banco il caso ‘Bellavia GF Vip’. Il concorrente, dopo aver lasciato la Casa per gli scherni dei coinquilini, aveva inviato a questi ultimi una lettera. Ieri, nel corso della diretta su Canale 5, è tornato a farsi vivo, attraverso un video-messaggio. In cui ha spiegato come le sue condizioni siano migliorate rispetto a quando si trovava sul set di Cinecittà. Che, a suo avviso, avrebbe accresciuto i suoi problemi, divenuti invece meno frequenti una volta uscito. Una versione alla quale però non tutti hanno creduto.

BELLAVIA GF VIP, LE PAROLE DELL’EX FIDANZATA

Tra questi, Maryanna Bosis, ex compagna di Bellavia. Parlando pubblicamente, la donna ha lanciato dure accuse verso l’ex volto di Bim Bum Bam. “Credo proprio che ci stia marciando – ha detto – Ovviamente è un mio parere, una sensazione forte che ho avuto guardandolo in tv. Magari mi sbaglio, ma il Marco nella Casa era diverso da quello che ho conosciuto“. “Non dico che sia bugiardo – aggiunge poi – ma neanche stupido. Conosce bene le dinamiche della tv, i tempi e i modi, e sa cosa fare per piacere“.

BELLAVIA GF VIP, LA REPLICA DELL’EX BIM BUM BAM

Quella inscenata da Bellavia sarebbe dunque tutta una messinscena frutto di una strategia: “Credo – rincara la dose la Bosis – che lo abbia fatto per uscire bene agli occhi del pubblico. Non ha mai digerito di essere stato ‘fatto fuori’ ai tempi di Bim Bum Bam e non vede l’ora di tornare a fare televisione“. Parole forti insomma, cui al momento il 57enne milanese non ha ancora replicato. Potrebbe farlo già nella prossima diretta di giovedì, magari con un altro videomessaggio. Oppure aspettare il rientro in studio, previsto tra un paio di settimane.

LIVE NEWS