

Colleferro – Dramma alle porte di Roma, dove poco prima delle ore undici, un terribile incidente ha causato la morte di un uomo.
Per la precisione, alle 10:48 la Squadra Operativa dei Vigili del Fuoco ha inviato in Via Sabotino, strada appartenente al comune di Colleferro, un’unità presso la stazione ferroviaria del posto per soccorrere una persona.
Giunti sul posto i soccorritori riscontravano una persona (uomo 70 anni circa) investita dal convoglio ferroviario e morta sul colpo.
In corso gli accertamenti per stabilire le cause dell’accaduto. Sul posto presente la Polfer e il personale del 118 .
La segretaria dem accusa il governo di strumentalizzare le violenze No Tav per attaccare le… Leggi tutto
Il governo annuncia la prenotazione di 14,9 miliardi dal fondo UE per armi ma litiga… Leggi tutto
L’ex ministro lancia l’idea di un’intesa tra coalizioni per scegliere il presidente della Repubblica: più… Leggi tutto
Il governo annuncia un «accisa mobile» basata sui calcoli dell’Iva, ma la misura rischia di… Leggi tutto
Palazzo Chigi vuole convincerci che il ricorso al Safe e l’adesione al Nec sono astuzie… Leggi tutto
La sintonia tra Giorgia Meloni|La Capitana e Mette Frederiksen|La Scandinava ha trasformato un'agenda tecnica in… Leggi tutto