Poliziotta uccisa a San Basilio. La donna avrebbe perso la vita durante una sparatoria


Poliziotta uccisa a San Basilio. E’ accaduto nella tarda mattinata di oggi, in via Rosario Nicolò. La donna sarebbe stata centrata mortalmente da alcuni colpi d’arma da fuoco nell’androne di un palazzo, al civico 30 della strada. Sarebbe stato un vicino della donna ad avvertire degli spari la Polizia, che in pochi minuti è giunta sul posto. In corso le indagini per far luce sull’episodio, la cui dinamica non è al momento ancora chiara.
Secondo quanto riporta Il Tempo, l’agente, che prestava servizio presso il Commissariato della Camera, non stava in quel momento lavorando. Ad indirizzarle contro tre proiettili un suo collega, a bordo di una Chevrolet bianca, priva di uno dei fanali posteriori. Subito fuggito, è stato ritrovato poco dopo nella stessa auto, senza vita: si sarebbe suicidato sparandosi forse con la stessa arma. La poliziotta lascia il marito, ispettore presso il Commissariato Sant’Ippolito. Al momento dei fatti, quest’ultimo si trovava in servizio.
Con l'arrivo dell'estate, molti anziani di Roma si trovano a vivere un periodo di isolamento… Leggi tutto
Un caso sorprendente si sta sviluppando a Roma, dove la scomparsa di un'urna con le… Leggi tutto
La notizia di un rapinatore seriale catturato a Roma dopo essersi goduto un drink al… Leggi tutto
Una scena inaccettabile a Roma: mentre paga il parcheggio, una donna ha ricevuto un pugno… Leggi tutto
Promesse solenni sulla politica estera e accuse alla destra: mentre Stefano Bonaccini insiste nel difendere… Leggi tutto
Un'esplosione all'interno di un palazzo nel quartiere Tuscolano ha disturbato la tranquilla routine di molti… Leggi tutto