Cronaca: Ci troviamo a Mentana nell’estrema periferia di Roma, nella serata del 31 Ottobre molti giovani che cercavano un locale dove passare la serata tra alcol e divertimento sfrenato, il locale di Mentana ha sfruttato l’occasione.
Prevendite, ordini di alcol da capogiro ed entrate monetarie cospicue, ma tutto senza consultare nessuna autorità prima di procedere all’evento. Così una festa di Halloween si è trasformata in un vero e proprio incubo per i gestori del bar.
Coloro che festeggiavano al bar si sono trovati davanti a numerose pattuglie della Divisione amministrativa di Roma che hanno fatto irruzione tra i drink e la musica della festa, facendo lo “scherzetto” senza dolcetto ai proprietari dell’attività.
Cronaca; Un record le effrazioni commesse dai gestori, la festa era organizzata in maniera meticolosa attraverso prevendite anonime e sicurezza all’entrata. Le condizioni di sicurezza all’interno della attività erranp aberranti.
Nessun locale del generare avrebbe mai ottenuto un benestare da parte delle autorità ad ospitare un festa, soprattutto con una mole così ingente di invitati. Una sola entrata-uscita che fungeva anche da uscita di emergenza, un capannone fatiscente ospitava la sala adibita al ballo.
Cronaca : A far piovere ancora su bagnato la presenza di numerose bombole di gas all’interno dello stabile, che aggravano ancor di più la posizione dei titolari dell’attività, prelevati dalla festa e consegnati nelle mani della autorità, quasi sicuramente dovranno scontare la pena tra le sbarre
Una Roma in silenzio, dove il grido d’allarme per i furti e le occupazioni di… Leggi tutto
Il tragico incidente che ha portato alla morte di un bambino di cinque anni a… Leggi tutto
(Adnkronos) - Non è ancora stato riaperto il tratto della via del Mare verso Ostia,… Leggi tutto
Con Wesley che finalmente inizia a lavorare in gruppo, la Roma sembra pronta a rispondere… Leggi tutto
È di questi giorni l'approvazione del decreto infrastrutture per la Variante "Curve della Selva" a… Leggi tutto
Un clima di paura ha invaso il quartiere Don Bosco di Roma, dove nella giornata… Leggi tutto