Attualità

Rapina in via Veneto: colpo alla gioielleria De Pascalis frequentata dai calciatori

Rapina in via Veneto: colpo alla gioielleria De Pascalis frequentata dai calciatori

Rapina in via Veneto: colpo alla gioielleria De Pascali frequentata dai calciatori.

Nel cuore della Roma elegante, precisamente a via Veneto, c’è stata una rapina in una delle gioiellerie più famose. La gioielleria De Pascalis, conosciuta per essere frequentata da calciatori e personalità di spicco, è stata teatro di un’audace rapina a mano armata.

La rapina, durata poco più di un minuto, è stata perpetrata da tre uomini travestiti con parrucche e baffi finti. Durante il raid, i rapinatori sono riusciti a forzare una vetrina e a rubare ogni gioiello esposto. Tuttavia, la fuga è stata impedita da una porta blindata inaspettata, costringendo i malviventi a reagire rapidamente per evitare di restare intrappolati all’interno del negozio.

Le dipendenti, avendo capito la situazione di pericolo, si sono offerte di aprire la porta ad essi lasciandoli andare via in cambio del risparmio di violenza. Dopo l’evento, le due donne erano visibilmente sotto shock. Al momento, la polizia sta conducendo le indagini necessarie per risolvere il caso.

 

Condivid
Redazione

Siamo la redazione. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Fontana della Rotonda: un simbolo di bellezza rovinato dal degrado

Con l'arrivo dell'estate, Roma si tinge di turisti e calore, ma non senza portare con… Leggi tutto

7 Agosto 2026 - 13:31

Giorgio Parisi scende in campo con Spin Time: un appello contro le disuguaglianze

Nella Roma in difficoltà, il Nobel per la fisica Giorgio Parisi si schiera con il… Leggi tutto

7 Agosto 2026 - 12:42

Mare da Sogno a Sospetto: Il Mistero del Mare Marrone nel Lazio

Un agosto infernale per i bagnanti del litorale laziale, che si trovano a fare i… Leggi tutto

7 Agosto 2026 - 12:16

Spin Time: il rifiuto della proprietà segna una frattura con il Comune e alza la tensione sociale

La recente notizia del rifiuto da parte della proprietà di Spin Time alla proposta di… Leggi tutto

7 Agosto 2026 - 12:01

Le misure dell’assessora Alfonsi contro il caldo a Roma: un passo verso il verde o una soluzione temporanea?

Con l'estate che si fa sentire sempre di più, Roma si trova a fronteggiare un… Leggi tutto

7 Agosto 2026 - 10:43

Pellegrini rinnova: un gesto simbolico per il centenario della AS Roma

Il rinnovo di Lorenzo Pellegrini, capitano della AS Roma, rappresenta non solo un impegno personale,… Leggi tutto

7 Agosto 2026 - 10:42