Categorie
Attualità

Processo ad Arezzo: Accuse di Maltrattamenti e Revenge Porn

### La Denuncia e l’Inizio dell’Incubo

Ad Arezzo si è aperto il processo contro un uomo di 50 anni, accusato di aver minacciato e picchiato la moglie dopo che questa aveva rifiutato un rapporto sessuale.

### La Scoperta Shock: Foto Intime Pubblicate

Successivamente alla cacciata del marito di casa, la donna ha scoperto che l’uomo aveva pubblicato foto intime sul suo account WhatsApp.

### I Fatti di Un Anno Fa

L’incidente risale al 2022 quando, dopo aver aggredito la moglie nella speranza di costringerla a un rapporto sessuale, l’uomo ha diffuso immagini della donna appena uscita dalla doccia sui suoi canali social e di messaggistica.

### Le Accuse Formali e il Processo

Nel Tribunale di Arezzo, l’uomo è accusato di pubblicazione di immagini intime a scopo di vendetta, insieme a minacce, maltrattamenti e percosse. Prove e testimonianze sono state raccolte, con l’udienza rinviata a febbraio per la discussione finale.

### La Testimonianza della Vittima

La moglie ha dato la sua testimonianza in aula, ricostruendo i fatti e rispondendo alle domande dei legali e del giudice per fornire una chiara visione di quanto accaduto.

Fonte: [Fanpage](https://www.fanpage.it/attualita/la-moglie-rifiuta-un-rapporto-sessuale-lui-la-picchia-e-posta-sue-foto-nuda-a-processo-per-revenge-porn/)

Exit mobile version